Costume

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: la shitstorm per lo scatto hot su Instagram

pietro tartaglione rosa perrotta scatto hot

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno pubblicato su Instagram uno scatto che secondo i fan della coppia era decisamente troppo hot. La foto è stata giudicata male dai followers dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che hanno riempito di commenti il post tra gli insulti e le intimazioni a coprirsi di più rivolte all’ex tronista.

Pochi attimi allo schianto 💧

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

C’è anche chi, fortunatamente, ha preso le difese della coppia e a difendere la sua amata è stato lo stesso Pietro, che questa volta non è riuscito a rimanere in disparte nonostante solitamente preferisca rimanere al di fuori di questi drammi social. “Rosa impazzita per lo scatto? Vai a fare due friarielli” ha risposto in modo sarcastico ad uno dei fan che criticava il cambio di rotta della Perrotta che secondo lui si era presentata sempre troppo pudica per pubblicare uno scatto del genere. Qualcuno ha definito la foto dei due innamorati “Volgare, a breve pubblicherete anche altro di più spinto?” e Pietro ha nuovamente usato l’arma dell’ironia rispondendo: “A breve, resta connessa”

Nadia Rinaldi spiega il clistere fatto a Rosa Perrotta a Domenica Live

Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi sarà ricordata per due cose: il droga-gate e il clistere a Rosa Perrotta. La storia ha fatto ridere tutti e ieri a Domenica Live (guarda il video QUI) ha spiegato più nel dettaglio che cosa era successo. Si trattava infatti di un vero clistere e non di un modo elegante per mandarla a caga*re.

Io avrei preferito che avesse detto che si era offesa, ma che poi avevo cercato di riavvicinarmi, che avevamo vinto la prova del fuoco insieme. Sono stata l’unica che si è avvicinata a lei quando aveva un’occlusione intestinale. Prima le hanno dato il lassativo, poi è venuto il medico a portarle il clistere. Si è venuto, ce l’avevamo una volta a settimana. Ha provato a metterselo da sola e non è riuscita, poi c’ha provato Paola, la sua amica del cuore e non è stata in grado di farlo. Aveva un intestino molto gonfio. A caga*e? C’è andata, con tutto il cuore c’è andata, a mare. Il mare oltre ai fantasmi raccoglie anche tutto questo.

L’epico momento in cui Nadia Rinaldi svela il clistere di Rosa Perrotta – VIDEO

Tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta ormai è chiaro che non scorre buon sangue, ma qualcosa è scorso, un bel clistere! Una delle prime liti sull’Isola, per un cocco, è stata proprio quella tra loro due. E l’astio non è finito con quell’episodio. Le due questa settimana vivranno separate. Nadia ha avuto la fortuna di essere stata scelta dal mejor e vivrà quindi nell’isola con più confort. La Perrotta invece si ritroverà senza “agi” nell’isola del peor.
Proprio per questo motivo Nadia Rinaldi ha potuto nominare l’ex tronista senza farglielo sapere, con questa motivazione: “ha formato un gruppo all’interno del gruppo, ci hanno isolato. Nonostante l’abbia aiutata nel momento del bisogno, ho deciso di pensare come concorrente”.
La Rinaldi accusa la Perrotta di fare gruppo con Francesco Monte, Marco Ferri e Paola Di Benedetto. E in effetti tutti e quattro la nominano. In modo palese perché sono tra i “peor”. E qui arriva il momento topico. Quando Rosa nomina Nadia ricorda la scena della lite per il cocco. Ma la Rinaldi non ci sta e ribatte che dopo quell’episodio lei ha provato a riavvicinarsi alla Perrotta tanto che quando stava male le “ha fatto un clistere per farla stare meglio”.
La gag andata in onda a tarda notte è stata accolta con giuoia da Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. già ampiamente provati dalla storia delle sigarette speciali di Francesco Monte. “E con questa non ci siamo fatti mancare niente stasera!” è stato il commento dell’inviato dell’Isola.
E meno male perché la scenetta merita davvero. Ecco il video:

L’epico momento in cui Nadia Rinaldi svela il clistere di Rosa Perrotta – VIDEO


È inutile dire che tutti quelli che hanno visto hanno anche commentato: