WebstarZ

Gli studenti filmano il preside mentre fa sesso con la prof, e lui si suicida

PRESIDE SESSO SUICIDA

Probabilmente, anche nella vostra scuola circolavano leggende metropolitane riguardanti vere o presunte tresche tra insegnanti, presidi e bidelli. In Slovenia, alcuni studenti sono riusciti sul serio a beccare il loro preside mentre faceva sesso con la professoressa di matematica in una classe vuota. Ma non si sono limitati a riderne tra di loro, magari facendo circolare qualche pettegolezzo a scuola: dopo averlo filmato coi cellulari, hanno diffuso il materiale in rete e, non contenti, hanno alzato il tiro minacciandolo. Il tragico epilogo di questa storia ce lo raccontano Mirror e Metro.
PRESIDE SESSO SUICIDA
IL PRESIDE FA SESSO CON LA PROF, E TUTTO FINISCE IN RETE – Il preside protagonista di questa storia, Drago Kamenik, ha 41 anni ed è sposato. Questo però non gli ha impedito di avere rapporti con Manja Mertelj, professoressa di matematica. Gli studenti li hanno sentiti e sono riusciti a filmarli di nascosto con i propri cellulari, diffondendo poi il video sul web. In breve tempo il tutto è diventato virale e per lo sfortunato preside non c’è stata via di scampo: se dapprima ha cercato di negare di essere lui l’uomo ripreso, quando gli è stato fatto notare che era perfettamente riconoscibile grazie al suo anello si è lasciato sopraffare della disperazione. E non solo, gli studenti l’hanno anche minacciato, sostenendo di avere altre immagini in cui il suo volto è perfettamente visibile.
PRESIDE SESSO SUICIDA
IL PRESIDE: VINTO DALLA DISPERAZIONE, SI SUICIDA – Disperato, l’uomo si è suicidato qualche giorno fa. L’altra insegnante coinvolta al momento è assentata dall’istituto sostenendo di essere malata. Il caso ha subito attirato l’attenzione dei media del luogo, con tanto di accesi dibattiti riguardo la decisione di pubblicare alcune immagini dei video. Ora la polizia è a caccia degli autori del filmino. Anche se è ovvio che, arrivati a questo punto, non sarà certo l’avere giustizia a riportarlo in vita.

Dopo la storia del preside, leggi anche Lucita Sandoval: la vera storia del video porno della prof