Le ultime parole formose

"Ecco quanto hanno preso Belen e Iannone per l'ospitata a C'è posta per te"

belen e iannone quanto hanno preso c'è posta per te

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare: per questo secondo gli esperti Maria De Filippi a C’è posta per te ha in serbo una carrellata di ospitate vip che ha avuto inizio con Belen e Iannone. I due, che hanno partecipato alla trasmissione andata in onda sabato scorso, sarebbero parte di una strategia di contromisure adottata per contrastare la concorrenza di Ballando con le stelle.
Ma ora il settimanale Diva e donna spiega quanto avrebbe guardagnato la coppia Iannone Rodriguez per la sua partecipazione.

“Ecco quanto hanno preso Belen e Iannone per l’ospitata a C’è posta per te”

Secondo il settimanale Diva e donna il cachet di Belen e Iannone sarebbe di tutto rispetto:

“È iniziata la guerra del sabato sera, che vede schierati il programma di Maria e quello di Milly Carluccì: quindi C’è posta per te (Canale 5) contro Ballando con le Stelle (Rai Uno) iniziato lo scorso sabato. Per la prima puntata la De Filippi ha voluto schierare la coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone. Sembra che la produzione abbia sborsato ben 50 mila euro per la coppia. Le armi si affilano”.

Le cose stanno veramente così? Di sicuro se è vero sono stati soldi ben spesi:


Anche se il vero core business di C’è posta per te non sono gli ospiti vip ma le storie incredibili della gente comune (leggi qui):


Forse basterebbe trovarne di più?