Apertura

Raffaella Fico: arriva Rush, il suo primo album

RAFFAELLA FICO

Sei stanco della solita musica commerciale? Niente paura: stufa di essere al centro dei gossip per via della gravidanza da parte di Balotelli, Raffaella Fico ha deciso di regalarci una nuova pietra miliare della storia musica. Ed ecco che arriva a giugno il suo primo singolo, che sarà seguito dall’intero album, Rush, il 22 ottobre. Corri a prenotarlo prima dell’esaurimento scorte!
RAFFAELLA FICO: RUSH – Dopo aver dimostrato di essere una ballerina superba, il passo successivo per essere un’artista completa è cimentarsi nel canto. E così, oltre alla partecipazione al Tale e Quale Show con un’imitazione di Shakira che farebbe impallidire l’originale e una splendida “Montagne verdi”, lo scorso giugno è arrivato Rush, il suo primo singolo. Non lo sapevi? Poco male, sei sempre in tempo per recuperare, ad ottobre uscirà l’intero album. Nel mentre, ammira la coraggiosa scelta dei costumi e il sapiente accostamento di nuove sonorità a quello che sembra un ibrido tra hip-hop, house e qualcos’altro. Non troverai mai più nulla del genere. Seriamente, è unico nel suo genere, ascoltare per credere.
 

Guarda il video di Raffaella Fico, Rush:

 

 

Sei ancora vivo? E allora, guarda anche le foto di Raffaella Fico dalla sua pagina Facebook:


 
RAFFAELLA FICO: I DUBBI – Qualcuno, maligno come pochi, insinua che quella non sia la sua vera voce. Raffaella si affretta a dimostrare il contrario con un video in cui, dopo le prime incertezze, ci regala la prima versione live di Rush. Niente trucchi e niente inganni: non solo il balletto le riesce benissimo anche improvvisato, perché la danza è una forma d’arte al pari del canto, ma quei suoni sono emessi proprio dalle sue corde vocali. Peccato per quella che avrebbe potuto essere soltanto un’anima pia che, ansiosa di salvare il salvabile, voleva concederle il beneficio del dubbio. Cosa ne pensano i fan? Non ci è dato saperlo, visto che ha disabilitato i commenti. Peccato!
 

Guarda in esclusiva il primo live di Raffaella Fico:

 

RAFFAELLA FICO: IL PUBBLICO IN DELIRIO – Come potete osservare nei numerosi tweet, il pubblico non ci sta: paragonarla a Rihanna è un autentico crimine, la nostra Raffaella è ovviamente molto più brava e più bella. E perché definirla solamente cantante professionista, quando ha dimostrato un notevole talento in tutti i settori del mondo dello spettacolo? Tanta è l’emozione del primo ascolto che qualcuno, per timore di sentire o vedere altro che ovviamente non sarà mai più all’altezza delle aspettative, desidera di strapparsi occhi e orecchie. Ragazzi, frenate l’entusiasmo: non c’è bisogno di arrivare a tanto, presto la vostra beniamina vi regalerà nuove perle.