Apertura

Raz Degan e il mistero dei cocchi lasciati dalla produzione dell'Isola

Raz Degan

Raz Degan ha spoilerato un segreto dell’Isola dei Famosi? All’inizio della puntata di ieri Degan è intervenuto per rispondere agli attacchi del resto del gruppo. Si è lamentato di non ricevere la sua parte di cibo. E quando Samantha De Grenet ha specificato che è stato diviso davanti alle telecamere Alessia gli ha chiesto di spiegarsi, perché anche lei ha visto che il riso era stato diviso. Allora Raz ha specificato cosa intendeva.

Raz Degan e il mistero dei cocchi lasciati dalla produzione dell’Isola


“All’inizio della settimana la produzione lascia dei cocchi a terra che possiamo raccogliere, e così possiamo dividerli. Sono due settimane che non ho visto un cocco”.

 
Raz più volte ha spiegato la stessa cosa durante la puntata, ma Alessia Marcuzzi e Luxuria non gli hanno chiesto conto di quanto dicesse glissando sempre l’argomento. La produzione dell’Isola fornisce cibo ai naufraghi di nascosto?


Più tardi Raz ha aggiunto che la produzione ha anche lasciato un biglietto spiegando ai naufraghi di non raccogliere i cocchi presenti sull’isola perché di una specie protetta. Forse è per questo che ha sopperito alla mancanza di cibo dei naufraghi privati di una risorsa naturale? E allora perché non chiarire tutto in diretta senza lasciare fraintendimenti? Oltre al mistero dei cocchi in tanti si chiedono come abbia fatto Samantha De Grenet a far sparire la ricrescita grigia:


I naufraghi questa settimana avranno una fornitura di carne e uova “palese”. E, se è vero quanto afferma Raz, ricevono altro cibo “sottobanco”. Quanti benefit hanno sull’Isola senza che il pubblico lo sappia?