WebstarZ

Come avere la reaction aereo su Facebook

reaction aereo facebook 1

In queste ore tutti stanno impazzendo per la nuova reaction aereo su Facebook. Cosa è? Cosa significa? Ma soprattutto come averla? Ecco le risposte alle vostre domande!

Come avere la reaction aereo su Facebook

Intanto diciamo subito che la nuova reaction aereo non si attiva scrivendo nei commenti, come alcuni suggeriscono, l’hashtag #addreactionplane. È completamente inutile ma se vi diverte apparire ridicoli potete anche continuare a commentare così ancora per un po’.

Se invece volete far vedere al mondo come si comanda seguite queste poche e semplici istruzioni. Il sistema operativo dela vostro smartphone deve essere Android. Possessori di Iphone di tutto il mondo unitevi e ribellatevi pure, ma non avrete per ora aereoplanini su Facebook.

Prima di tutto aggiornate la vostra app Facebook su smartphone, la 184.0.0.4.79. Infatti la reaction aereo su Facebook è visibile per lo più da mobile, quindi se state in ufficio a cazzeggiare sul vostro PC non riuscirete ad attivarla. Una volta fatto questo se ancora non la vedete provate a pulire la cache di Facebook, come suggerisce qualcuno.

Infine aprite il menù delle reaction in un post qualunque di Facebook e dovreste vedere due grrr reaction. cliccando sulla seconda farete volare il vostro bell’aeroplanino!

reaction aereo facebook

Se ancora non avete capito guardate il video qui sotto che spiega molto bene come fare ad avere la plane reaction.

Cosa significa la reaction aereo di Facebook

Ma perché è comparsa la reaction aereo e cosa significa? Niente. Non vuole dire niente semplicemente perché, come ha spiegato una fonte vicina a Facebook, è semplicemente un errore, un bug. Tanto è vero che non appare “in chiaro”, ma sotto la seconda reaction grrr.

“This was created as part of an employee hackathon and wasn’t cleared for takeoff,”

Perciò non è dato sapere per quanto ancora sarà presente la plane reaction. Se non riuscite ad attivarla forse potrebbe essere già stata eliminata.