Apertura

Il reality giapponese in cui puoi uscire con ragazze in bikini

REALITY GIAPPONESE

Si sa, i giapponesi sono un popolo assolutamente geniale e allo stesso tempo estremamente stravagante e originale. Cosa si sono inventati questa volta? Ce lo racconta Dailymail: un reality in cui i gli aspiranti concorrenti posso uscire con delle ragazze rigorosamente in bikini. Come funziona di preciso? Ecco tutta la storia.
REALITY GIAPPONESE: LE HAPPENING GIRL – Per partecipare a questo reality devi essere una ragazza residente a Tokyo e non avere alcuna obiezione a mostrarti in pubblico sempre e solo in bikini. Al momento, le concorrenti sono una band che si fa chiamare The Happening Girl, composta da quattro ragazze di nome Manaka, Saaya, Kaori e Eri, tutte attorno ai vent’anni. Ma il portavoce Teruki Aoki non esclude l’ingresso di nuovi membri. Fin qui, per gli standard giapponesi, non sembra ci sia niente di troppo strano: il Paese del Sol Levante è pieno di gruppi in stile j-pop che, oltre che sulla propria musica, fanno leva soprattutto sul look estremo e l’apparenza; l’indossare sempre un bikini basta a rendere il tutto una novità assoluta? Assolutamente no, infatti la vera particolarità di questo reality sta nella partecipazione di altri concorrenti, di sesso maschile. Cosa combineranno?
 

Guarda le foto delle Happening Girl allo stranissimo reality giapponese:


REALITY GIAPPONESE: I PROVINI – I partecipanti possono uscire con una delle ragazze, addirittura intraprendere con lei una relazione duratura e anche sposarla. Basterà superare dei provini in stile X Factor: solo pochi eletti arriveranno alla fine. Quanti verranno scartati, dopo essersi esibiti in maniera assolutamente ridicola, con un bel “per me è no”? Ma per una ragazza in bikini i fan sembrano pronti per questo e altro.
REALITY GIAPPONESE: DOPO I CUSCINI… – Purtroppo, i ragazzi giapponesi hanno la triste fama di essere estremamente soli, troppo presi dallo studio e dal lavoro per riuscire ad intraprendere relazioni di coppia. Basta guardare i numerosi gadget, come cuscini a forma di ipotetica fidanzata con tanto di seno prosperoso, per capire che la situazione sta diventando allarmante. Forse un reality del genere riuscirà a smuovere un pochino le acque.

Guarda il video, questo cuscino esiste davvero: