SuperStarZ

Parla Remo Nicolini contro Guendalina Tavassi: “Faccio da mamma e papà a Gaia”

guendalina tavassi

Proseguono le vacanze a Tenerife di Guendalina Tavassi, beatamente al sole e al mare con il marito e i figli. Dalle sue Instagram Stories appare per nulla turbata da quanto sta accadendo qui, in Italia, nella sua famiglia. Sua figlia Gaia ha alzato un polverone mediatico intorno a lei, che sulla vicenda però ancora non ha espresso nemmeno una parola, come se nulla stesse accadendo.

E così, mentre lei si gode il relax, sua figlia pubblica Stories pesanti, in cui la critica aspramente come mamma, dicendo di essere stata del tutto abbandonata e che lei pensa solo ai follower, mostrando sui social una versione di sé per nulla corrispondente a verità.

Guendalina Tavassi VS Remo Nicolini

Una mamma assente: questo si evince dalle parole che Gaia Nicolini, la figlia 15enne di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini, ha affidato al web parlando appunto di sua madre. Il rapporto tra le due sembra davvero essere arrivato ai ferri corti e probabilmente le incomprensioni e le tensioni si trascinano da tempo.

In queste ore ha voluto prendere la parola e fornire la sua versione dei fatti anche Nicolini. Lui e la Tavassi non stanno più insieme da tempo, lei si è rifatta una vita con un altro uomo sposato nel 2013 e da cui ha avuto altri figli. E proprio questa nuova famiglia sembrerebbe aver monopolizzato tutte le attenzioni della donna, del tutto lontana dalla primogenita.

L’uomo è un fiume in piena su Instagram, affida al social il suo lungo sfogo in un video in cui difende il gesto della figlia, giustificato come il frutto di un malessere protratto nel tempo. E aggiunge un dettaglio importante: invece di tornare immediatamente a casa per risolvere la questione faccia a faccia, la Tavassi lo avrebbe denunciato.

In un commento ha precisato:

La cosa più brutta è che da anni, tramite avvocato, mandiamo lettere su lettere, ma lei se ne frega. Ecco perché Gaia ha voluto fare questo sfogo: a questa pseudo mamma frega solo se l’attacchi sui social, le frega solo di questo mondo. Gaia è una bambina che ha sofferto. Faccio tutto io, sono mamma e papà. Fidatevi, non è bello vedere tua madre fare la happy family con gli altri due figli mentre per te c’è solo indifferenza. Ora, chi vuole capire, capisca. Scusate lo sfogo.