Spettacolo

Riccardo e Giulia (e Shady): c'è un triangolo a Amici 16?

giulia pelagatti

Riccardo e Giulia (e Shady): c’è un triangolo a Amici 16? Nel daytime del 5 gennaio di Amici Giulia, incalzata dal maestro Garrison, sembra confessare che le piaccia Riccardo Marcuzzo. Garrison le chiede di essere “più donna” quando balla. E le propone di pensare al suo fidanzato. O al ragazzo che vorrebbe fosse il suo fidanzato. Giulia ammette, senza fare nomi, che c’è qualcuno all’interno della scuola che le piace. E quando Garrison fa il nome di Riccardo lei ride e urla “Nooo. Noooo”. Guardate il video

In pratica un’ammissione di colpa. E Shady? Riccardo qualche tempo fa aveva smentito che tra di loro ci fosse del tenero. Eppure nei messaggi di Witty box anonimi in cui gli allievi della scuola raccontano particolari inediti viene raccontata un’altra storia:
giulia e riccardo shady amici 16
giulia e riccardo shady amici 16
Chi è la Confusa? Shady? E Riccardo e Giulia sono gli altri “lati del triangolo”? Oppure è il contrario? Intanto il triangolo è visto così dai fan:


RICCARDO E GIULIA: COSA C’È TRA IL CANTANTE E LA BALLERINA DI AMICI 16 – Cosa c’è tra Riccardo e Giulia ? Mentre l’inedito di Riccardo Marcuzzo, “Sei Mia”, continua ad essere primo in classifica su iTunes sorge un dubbio. Se prima le parole della canzone erano state dedicate a Shady in una delle puntate pomeridiane, ora sembra che le attenzioni del cantante siano rivolte ad un’altra allieva della scuola di Amici.
Ultimamente Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti sembrano inseparabili. Sui profili social dei due concorrenti del talent di Maria De Filippi appaiono sempre più foto dei due in compagnia, in sala relax o di sera insieme fuori dalla scuola. L’amicizia particolare tra il cantante e la ballerina sta insospettendo molto i fan di Amici, ma forse non si erano accorti che andava avanti da un po’, forse persino dai tempi in cui si credeva avesse un flirt con Shady.
SHADY E RICCARDO DI AMICI 16 STANNO INSIEME? – Shady e Riccardo Marcuzzo di Amici 16 stanno insieme? Il primo gossip di questa edizione di Amici arriva dalle anticipazioni della secondo speciale del sabato registrato ieri e riportato dal Vicolo delle News:

Pare che i due stiano insieme perché lei non si voleva sfidare contro di lui, Maria gli chiede se sono fidanzati ma sviano la domanda. Chiede se si sono antipatici a vicenda e Riccardo dice di no e che lei ha anche il suo braccialetto. Poi Shady dice che sa la canzone di Riccardo e gli piace anche se non è il suo genere e Maria le chiede di spiegare di cosa parla ma non ci riesce (Shady è una che litiga un po’ con l’italiano un po’ come Thomas

E dire che pochi giorni prima del pettegolezzo su Shady e Riccardo nei gruppi fan degli allievi della scuola giravano immagini che indicavano una certa vicinanaza tra riccardo Marcuzzo e la ballerina Giulia Pelagatti:

La foto di Riccardo e Giulia

 shady e riccardo marcuzzo amici 16 riccardo e giulia
 
Insomma il bel Riccardo sta facendo strage di cuori oltre che tra il pubblico anche nella scuola di Amici? Del resto sarebbe normale per uno che è arrivato ai casting spiegando che il suo inedito parlava di una sua ex, Aurora Ramazzotti:

Riccardo Marcuzzo al terzo step di Amici Casting decide di cantare un suo inedito “Perdo le parole”. Il suo brano, spiega, parla di quelle situazioni in cui ti trovi di fronte a qualcuno a cui vuoi bene

Riccardo Marcuzzo: l’innamorato di Aurora Ramazzotti a Amici – VIDEO

 
 

Rudy Zerbi gli chiede chi è la ragazza meravigliosa che gli fa confondere il sale con lo zucchero, se esiste veramente. E con grande imbarazzo Riccardo spiega che la ragazza esiste davvero. Si chiama Aurora. Ma non è andata bene perché fanno vite troppo diverse. A quel punto Braga, Zerbi e Di Francesco sono incuriositi al massimo. Gli chiedono che tipo di vita faccia questa ragazza. E tra mille imbarazzi rivela che si tratta di Aurora Ramazzotti. Riccardo Marcuzzo fa lo spiritoso raccontando di aver provato a stupire Aurora dicendole che aveva scritto un brano più bello di quelli di suo padre. Ovviamente scherzava. Ma ha conquistato tutti. Spiegando anche come tutti i versi della sua canzone siano realmente ispirati ai momenti passati con Aurora: