Spettacolo

Riccardo Gismondi: ecco chi è la sua scelta a Uomini e donne

riccardo gismondi scelta camilla mangiapelo uomini e donne video

Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta a Uomini e donne. A sorpresa è Camilla Mangiapelo:

Durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che si è svolta oggi, venerdì 2 dicembre 2016, Riccardo Gismondi, a sorpresa, ha deciso di portare a termine il proprio percorso, facendo la propria scelta.
Riccardo ha deciso di scegliere Camilla Mangiapelo. La corteggiatrice 19enne romana, quindi, ha avuto la meglio sulla corteggiatrice torinese Martina Luchena. Camilla ha risposto di sì.

 

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo la scelta a Uomini e donne

Regristrazione in corso… A sorpresa, Riccardo ha scelto Camilla! #uominiedonne

Una foto pubblicata da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:


LA CONFESSIONE DI CAMILLA MANGIAPELO – Cosa ha a che fare Camilla Mangiapelo con Giulia De Lellis? Lei ha sempre negato qualsiasi tipo di rapporto. Ma è stata costretta a confessare. Riccardo Gismondi non la sceglieà per questo?

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: la confessione su Giulia De Lellis a Uomini e donne

 
CAMILLA MANGIAPELO: LA CONFESSIONE SU GIULIA DE LELLIS E LE BUGIE – Camilla Mangiapelo ha confessato. Ma a metà. Facendo l’ennesima figuraccia:

“Sono stata attaccata e non sono riuscita a spiegarmi come volevo sulla questione del vestito. Giulia mi ha consigliato di comprare gli abiti a Pomezia in una negozio, dicendomi che magari mi facevano uno sconto”. Poi Camilla Mangiapelo ha portato la ricevuta dell’acquisto del vestito come prova di quello che diceva.
Camilla poi ha spiegato di essersi confidata con Giulia De Lellis, soprattutto perché Riccardo non la portava più in esterna. Le avrebbe dunque chiesto qualche consiglio, perché Giulia era stata corteggiatrice prima di lei: «Mi son confidata con Giulia e lei mi ha detto ‘non lo cercare, vai in puntata e chiedi spiegazioni, fatti cercare tu’.
camilla mangiapelo riccardo gismondi giulia de lellis uomini e donne
Io mi sono sentita influenzata dalle parole di Giulia perchè l’ho vista come una persona a cui potermi attaccare perchè l’ha vissuto prima di me, ma non mi sono comportata come volevo, perchè se avessi seguito il mio istinto perchè sarei andata a bussare alla porta di Riccardo tutti i giorni finchè non mi dava una motivazione valida.»
La Mangiapelo ha fatto poi una figuraccia: ha dichiarato di aver chiuso i rapporti con Giulia De Lellis dopo la confusione scoppiata nella registrazione precedente di Uomini e Donne.
Maria De Filippi, però, è intervenuta a queste parole della corteggiatrice, affermando che fossero una bugia. Allora Camilla ha ammesso di aver scambiato un altro messaggio con la fidanzata di Andreas Damante. Dopo questo ultimo messaggio, anche grazie all’intervento la redazione, la De Lellis e Camilla Mangiapelo comunque non si sono più sentite

.