Costume

Riesci a vedere il gatto nero in questa immagine?

gatto immagine halloween

Se riuscirete a trovare il gatto nero in questa immagine, beh sarete davvero fortunati. Al contrario di quello che si dice di solito, ovvero che i gatti neri portino sfortuna, riuscire a intravedere il felino tra pipistrelli, gufi e capelli da strega, sarebbe un vero colpo di fortuna! La scena spaventosa creata da Casumo.com sta per mandare fuori di testa gli amanti di Halloween che cercheranno fino alla fine dei loro giorni di trovare il gatto nascosto nell’immagine.

Greg Tatton-Brown di Casumo.com ha detto:

I gatti neri sono considerati animali che portano sfortuna, ma in questa immagine spaventosa un amico a quattro zampe sarà più che accettato.

LO SCHERZO TERRIBILE CON IL MAKE UP DI HALLOWEEN AL FIDANZATO MENTRE DORME – Halloween si avvicina e un make up spaventoso può davvero funzionare per uno scherzo ai vostri amici, o come in questo caso, al vostro partner! Il video pubblicato sulla pagina Facebook di Unilad mostra una ragazza fare uno scherzo terrificante al suo ragazzo che dorme beato nel suo letto.
Lei con un trucco spaventoso, con il quale sembra avere la bocca lacerata (anche se tra i commenti alcuni pensano che sembri più che abbia appena finito di mangiare una ciotola di spaghetti) entra urlando nella camera da letto dove il fidanzato dormiva. “La mia bocca, la mia bocca!” urla la ragazza svegliando di soprassalto lo sfortunato partner.
“Che cosa succede? Che cosa stai facendo?” urla lui terrorizzato, finché la sua cattivissima fidanzata non si mette a ridere urlando: “E’ Halloween!”.

Guarda il video dello scherzo con il make up:

Leggi anche: Lo spaventoso video di Halloween che ti farà guardare sotto il letto stanotte