Apertura

L'orribile vestito di Rihanna al Met Gala

met gala

Si sa, il Met Gala regala sempre del materiale fantastico su cui ridere il giorno dopo. E sicuramente Rihanna è la regina in questo. Ci ricordiamo tutti del vestito meringa di qualche mese fa e della volta che era completamente nuda sul red carpet con solo un “vestito” trasparente. Questa volta ha deciso di imitare una delle principesse Disney più famose (forse non consapevolmente, ma fa lo stesso). Ecco quindi che Rihanna sale sulle scale rosse del Met Gala con un enorme vestito giallo e uno strascico talmente lungo da occupare tutte le scale da solo e impedire a chiunque altro di salirci sopra.


Anche questa volta il vestito di Rihanna ha fatto la sua gran figura, probabilmente non quella sperata dalla cantante, ma il vestito che ha indossato al Met Gala ha sicuramente fatto il giro di Internet in un modo o nell’altro. E questa volta a colpi di meme in molti hanno commentato l’orribile vestito di Rihanna indossato sul red carpet. Assomiglia a Spongebob? O ad un uovo appena aperto? Ma no, è sicuramente una brutta imitazione del vestito di Belle della Bella e la Bestia!


C’è chi l’ha paragonata anche a una gustosissima omelette. O ad una fantastica pizza! Perez Hilton ha sicuramente raccolto alcuni degli esempi più divertenti dei meme sul vestito di Rihanna. E a voi cosa ricorda questo nuovo orribile vestito della cantante? Beh, sicuramente Rihanna odia stare al centro dell’attenzione!