Apertura

Rihanna nuda: le foto del nuovo Fappening day

rihanna nuda (3)

Ops. They did it again. Rihanna nuda anche lei vittima del nuovo colossale leak che da sabato sta imperverasando su Reddit, Tumblr e 4chan. La stria ormai la sanno tutti. Hacker di cui non si conosce la provenienza, dopo la fuga di foto del 31 agosto che aveva colpito soprattutto Jennifer Lawrence, hanno colpito ancora rubando scatti hot di Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, Hayden Panettiere, la stessa Jennifer Lawrence e, udite, udite, Rihanna.
rihanna nuda (3)
RIHANNA NUDA: LE FOTO RUBATE – Il commissario Basettoni brancolerebbe nel buio se si dovesse occupare di questo caso; infatti sia per quanto riguarda gli scatti di Rihanna nuda, che quelli delle altre star, nessuno ha ancora capito se i due furti, quello del 31 agosto e quello di sabato, sono collegati, e se sono opera della stessa persona, o dello stesso gruppo di persone. Qui potete guardare gli scatti rubati senza censure, occhio perché potrebbero sparire presto dalla rete, anche se ormai anche mia nonna ne possiede una copia sul pc.

Guarda le foto rubate di Rihanna nuda


RIHANNA NUDA E LE ALTRE STAR – Ma non è stata solo Rihanna a farsi beccare. Proprio ieri avevamo parlato del caso di Kim Kardashian, anche lei ormai sui desktop di tutti i fappatori professionisti. Anche se alcune delle foto sono staterapidamente rimosse dalle bacheche grazie alla nuova policy di Reddit posizione e alla nuova linea di 4chan in materia di violazione del copyright, ma le immagini rubate sono ancora facilmente accessibili tramite la sottocategoria r / celebnsfw, dove gli utenti si sono raccolti per pubblicare tramite Imgur intere gallerie di scatti hot rubati alle star, ormai virali. Anche in questo secondo leak c’entra come in quello del 31 agosto un bug su iCloud? Infatti è stato grazie ad un difetto della nuvola  della Apple che l’hacker anonimo era riuscito a entrare in possesso delle foto private il 31 agosto. Anche questa volta sarà andata così?

Leggi anche questo! Kim Kardashian nuda: le foto rubate da un hacker