PopStarZ

Riki Marcuzzo insulta i "fidanzatini" di Amici 17 arrivati al serale

riki marcuzzo insulta amici 17 1

Riki Marcuzzo ha avuto qualcosa da dire sul fatto che le coppiette di Amici 17 che sono state separate quando sono state formate le squadre bianche e blu del serale hanno pianto. Su due storie su Instagram ha detto la sua, anche usando insulti contro i fidanzatini. Ecco cosa è successo

Riki Marcuzzo insulta i “fidanzatini” di Amici 17 arrivati al serale

Per chi non lo sapesse ancora ci sono ben tre coppie di “fidanzatini” che si sono formate durante i cinque mesi nella scuola di Amici 17. Si tratta di Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta(leggi qui), Lauren Celentano e Daniele Rommelli(leggi qui) e Emma Muscat e Biondo (leggi qui). Tutte le coppiette sono state separate infatti Carmen, Biondo e Lauren sono nella squadra Blu, mentre Filippo, Emma e Daniele in quella bianca.
Se Carmen si è limitata a un gesto di stizza quando lo ha saputo Emma e Daniele sono stati molto più coinvolti. La cantante di Malta aveva gli occhi lucidi e il ballerino è addirittura scoppiato in un pianto dirotto. Maria De Filippi ha spiegato loro che pur nel rispetto dei loro sentimenti sono lì per cantare e ballare e che è vero amore continuerà anche dopo, il fatto di vivere per un paio di mesi in due casette separate non può annullare un vero sentimento.
Evidentemente la pensa così anche Riki Marcuzzo che in due storie su Instagram è stato molto pesante contro i fidanzatini:
riki marcuzzo insulta amici 17

Gli insulti di Riki non sono piaciuti al pubblico di Amici 17

 
Il modo con cui Marcuzzo ha espresso il suo punto di vista è sembrato arrogante e fuori luogo a tanti spettatori di Amici:
 


Lo stesso concetto lo ha espresso in un video, sempre su Ig stories e poi cancellato: