Costume

Riki Marcuzzo conferma la storia con Sara Gotti?

riki sara gotti

L’amicizia tra Riccardo e Sara Gotti era sembrata molto sospetta alle fan del cantante uscito da Amici e ci avevano visto lungo. In un’intervista a Vanity Fair (leggi qui), Riccardo ha risposto a qualche domanda ed ha confessato di aver trovato una persona piacevole da avere accanto, anche se non si sbilancia più di tanto.

L’ho conosciuta a gennaio a una festa. Non so dire ancora se sia una storia super seria ma tutti mi dicono di tenermela stretta. Lei è l’unica a cui non frega niente dei follower, anzi si vergogna. L’ho portata diverse volte in tour. E’ una ragazza matura, studia marketing a Milano e lavora in un negozio come commessa. Anche io l’ho fatto ai tempi dell’università.

Riccardo Marcuzzo: ecco chi è la nuova fiamma

Riccardo Marcuzzo ex concorrente di Amici e idolo delle ragazzine sembra aver trovato l’amore. Lei si chiama Sara Gotti ed ha 22 anni. Dagli indizi sembra che i due si frequentino ufficialmente da fine dicembre e lei lo segue ad ogni concerto. Questa è una delle poche foto in cui si intravede Riki insieme a lei, anche se è nascosto il taglio di capelli è inconfondibile.

true nature needed to be shown here too ??

Un post condiviso da Sara! ? (@sarasvegliaeprimavera) in data: Mar 12, 2018 at 8:00 PDT

Nei commenti alle ultime foto di Sara, le fan di Riki sono già partite con le domande e non solo. Se da una parte c’è qualche seguace più gentile che sembra essere felice per la neo coppia, dall’altra l’orda di fan innamorate perse che sognano un giorno di stare loro accanto a Marcuzzo, non approvano la nuova fiamma del cantante.

She’s got two phones, everything, you

Un post condiviso da Sara! ? (@sarasvegliaeprimavera) in data: Mar 11, 2018 at 5:20 PDT

Non solo le fan, ma anche Ginevra Lambruschi, con cui qualche mese fa Riccardo aveva avuto un flirt, non è rimasta molto contenta della nuova arrivata e su una storia di Instagram ha scritto un messaggio palesemente riferito all’ex.

È divertente vedere come una persona non abbia fantasia. Cambiare una ragazza come cambiare le mutande, rubando le felpe, cappellini, occhiali… OPS, film già visto!

ma quALCUNO HA UN ESAME DOMANI????!!!?!!?!? io no

Un post condiviso da Sara! ? (@sarasvegliaeprimavera) in data: Mag 10, 2017 at 12:48 PDT