LOLstarZ

Hai mai visto un morto di figa che cerca di rimorchiare?

RIMORCHIARE

Quale donna che usa i social network non è stata contattata, almeno una volta, da un maniaco in cerca di sesso virtuale? Possiamo ammirare questi esemplari nel loro ambiente naturale nella pagina Facebook Morti di figa che cercano di rimorchiare, erede della famosissima Io odio i maniaci di merda. Chi non se la ricorda?
COME RIMORCHIARE: FINGERSI PERSONAGGI FAMOSI – Non pensare neanche per un secondo che questi maniaci siano totalmente disorganizzati: il rimorchio via chat è un’attività che va costantemente programmata, non voglio neanche immaginare quali esperti ci siano dietro ai loro tentativi. Sembra che uno dei più gettonati sia prendere in prestito le sembianze di un personaggio famoso, se il suo nome è scritto male ancora meglio. Quale donna non vorrebbe aiutare un povero Maicol Schiumaker a stare un po’ meglio?

Guarda quanti inutili tentativi di rimorchiare!


COME RIMORCHIARE: LA MALATTIA – E questo ci rimanda subito ad un’altra tattica molto gettonata, quella della malattia. Se non puoi puntare sulla bellezza e neanche sulla simpatia, non resta altro che provare con la pietà. Da qui orde di maniaci con un cancro terminale che chiedono solo un po’ di sesso come ultimo desiderio, oltre ai vari affetti da misteriose malattie che possono guarire soltanto con l’aiuto di una ragazza. Cosa dite, secondo voi le dirette interessate si sono impietose e hanno ceduto? Naaaah.
 
RIMOCHIARE
COME RIMORCHIARE: LO STRANIERO – Un capitolo a parte lo meritano quelli che si ostinano a contattare italiane pur non conoscendo una parola della lingua, affidandosi esclusivamente al traduttore di Google. Come il proprietario di un misterioso gallo gigante molto affamato, o il tipo che continua a ripetere sempre le stesse incomprensibili cose con insistenza.
 
RIMOCHIARE
COME RIMORCHIARE: IL GUARITORE – L’ultimo capitolo della guida al maniaco non poteva non essere dedicato ai fantomatici guaritori. Rovescio della medaglia di coloro che tentano di prenderti con la pietà, ti diagnosticano strane malattie da cui potrai guarire soltanto andando a letto con loro. Un esempio su tutti il famoso sessuologo, aiutato dalla lingua del suo fedele gatto. Avete idea di quanto sia ruvida la lingua di un gatto? Tanto per capire che genere di fantasie preferiscono.