LOLstarZ

La rissa tra Paola Caruso e Fabiana Britto a Pomeriggio 5

Paola Caruso e Fabiana Britto a Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 durante la puntata di ieri, Barbara D’Urso ha presentato Fabiana Britto, una nuova opinionista del programma. Paola Caruso che forse si è sentita minacciata ha cominciato ad attaccare pesantemente la brasiliana ed è iniziata un’accesa discussione tra le due su chi avesse più cellulite, chi fosse più magra, chi fosse più bella.

La rissa tra Paola Caruso e Fabiana Britto a Pomeriggio 5

Io non ce l’ho la cellulite amore, tu ce l’hai ovunque. Se ero così Barbara mi suicidavo con tutta sta ciccia, sto già in crisi così.

Al centro delle polemiche, nelle ultime ore, è finita Paola Caruso, che a Pomeriggio 5, parlando con un ospite di Barbara D’Urso, ha detto a Barbara, che ha accusato Paola di essere invidiosa di Fabiana (ospite di Barbara): “Se ero così mi suicidavo, con tutta questa ciccia..” #GossipTvOfficial Video di @gossiptvtv

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:


E sembra non essere finita qui. Infatti la conduttrice prima dei saluti finali ha detto che durante la pubblicità c’era stata una sorta di rissa tra le due opinioniste, tanto da costringerla a chiudere il collegamento tempestivamente.

No vabbè, io vi dico solo che ho dovuto chiudere il collegamento con Milano, perché c’è stata una sorta di rissa tra Paola Caruso e Fabiana. No, sono ancora lì?! Avevo detto di chiudere. Chiudete vi prego che stanno ancora litigando.