Spettacolo

L'ultima rissa tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti a Ballando con le stelle

rissa selvaggia lucarelli alba parietti ballando con le stelle

Alba Parietti non è una delle finaliste di Ballando con le stelle e così, per fortuna, quella di ieri è sicuramente l’ultima rissa tra le due durante la trasmissione. Tutto come sempre è iniziato quando la Lucarelli ha espresso il suo giudizio sull’esibizione di Alba. Invece di parlare del ballo però Selvaggia ha detto: “Io vorrei che parlasse Alba, visto che scrive di me tutta la settimana. Mi dà dell’acida e della frustrata, dice che non faccio abbastanza l’amore. Dice che mi faccio dei fake per andare su Facebook a insultarla”.

L’ultima rissa tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti a Ballando con le stelle


Mariotto ha lasciato lo studio (poi rientrando e facendo battute sul mercato del pesce). A quel punto la Parietti ha sclerato del tutto: “Bisognerebbe partire dall’era Paleozoica per dirti cosa sei. Tu sei una mitomane pericolosa. Non fatemi più parlare con questa signora, io sono qui a ballare e lei è una buffona insopportabile. Tu, Selvaggia, sei solo capace a sputtanare la gente. Le tue questioni private sono squallide, la gente sa chi sei. Io non ho denunce come te”.
Poco dopo Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Facebook le “prove”: ” Ma a me sta bene che scriva quello che vuole, che si senta perseguitata nonostante perseguiti, però che non faccia la vittima per fare quella bistrattata dalla giuria. Te lo proibisco è il top.”