Gli schiantati

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

tina gemma uomini e donne

La registrazione della nuova puntata del Trono Over è stata registrata e come hanno raccontato i testimoni pare che sia stato un vero e proprio delirio. Prima di tutto Tina Cipollari avrebbe deciso di lanciare un bicchiere d’acqua in testa alla corteggiatrice Gemma Galgani. Il motivo non si sa, ma sarà sicuramente qualcosa di epico. Sembra anche che due persone hanno litigato talmente tanto quasi ad arrivare a menarsi, ma Bubino blog non ha voluto svelare i nomi dei diretti interessati, lasciando un’alone di mistero. Inoltre Ida ha lasciato il programma e il tronista Riccardo. Bisogna sperare solamente che Maria De Filippi e lo staff decidano di tenere anche queste bellissime perle trash così da riuscire a vederle in diretta la prossima settimana!

Gemma accusa Tina di avere una storia con Giorgio e poi lo bacia

Colpo di scena al trono over: Gemma Galgani accusa Tina Cipollari di avere una storia con Giorgio Manetti da un anno:

Dopo i saluti agli opinionisti e quelli di Tina alle amiche che vengono da Wimbledon, Maria annuncia che Gemma vuole parlare di Tina e non le piacerà! Entrata in studio la bionda signora racconta di aver visto un servizio su Tina e Giorgio per una serata di beneficenza a Firenze e forse tutta l’acrimonia dell’opinionista nasce dal fatto che a lei piace il cavaliere – hai fatto la scoperta dell’acqua calda – chiosa l’opinionista baciandolo calorosamente.
Gemma pensa che fra loro ci sia più di una simpatia, gli interessati replicano di non avere mai nascosto i loro incontri pubblici e a tal proposito Giorgio lancia la data del 28 novembre all’ospedale pediatrico di Firenze, sarebbe molto felice che ci fosse anche Tina; Gemma non demorde e pensa che fra loro ci sia proprio una storia, almeno da un anno! Tina è stata vista tutta “imbacuccata” a Firenze e Tina conferma la sua presenza nella città per – affari miei che non ti devo spiegare – e si augura che non sia dia retta alla follia…anche Tinì pensa che si tratti di un pensiero “malsano”, secondo Gianni scarica su Tina il fallimento della storia con Giorgio.

E non finisce qui. A sorpresa, dopo essersi detta lusingata da alcune sue dichiarazioni, Gemma bacia Giorgio:

A Maria hanno portato il giornale con l’articolo che riguarda Tina e Giorgio e questo riapre le ostilità fra le due donne, mentre Gemma sottolinea che Tina non è il suo tipo e non vuole nemmeno che la chiami passerotto – volata via – sottolinea lui, Maria ha aperto la diretta facebook mentre i “complimenti” fra le due signore si sprecano ed è sorpresa dalle reazione di Gemma, le chiede quindi se sia ancora interessata a Giorgio, lei non nasconde che, dopo un’intervista di lui che definiva la loro “la storia” più importante, si è sentita lusingata.
Chiusa la diretta, Tina consiglia a Giorgio di non parlare di Gemma nelle interviste perché altrimenti non si finisce mai di parlare delle stesse cose, Gemma ammette di essere stata turbata da quanto letto, Maria la invita a dire se è ancora innamorata di Giorgio, così magari finiscono le “pantomime” con altri signori; Tina la sollecita a dirgli che lo ama ma non la convince, anche se la faccia di Gemma esprime solo felicità.
Maria legge alcuni foglietti sui quali sono scritti i pregi o i difetti dei protagonisti della trasmissione, il primo a dover indovinare è Marco, a cui seguono, Graziella e Gemma…che balla con Giorgio! Lei lo sorprende con un bacio e ridendo e scherzando i due parlano della imminente cena…

Leggi anche: Il bacio tra Gemma e Giorgio nella puntata speciale di Uomini e donne