Le ultime parole formose

Il ritorno dei Telegatti

ritorno telegatti

Buzzmusic dà notizia dell’ennesimo revival televisivo. A settembre ritornano i Telegatti su Canale 5.

Il ritorno dei Telegatti

Buzzmusic condisce la notizia con un po’ di complottismo ricordando il recente fuori onda di Federica Panicucci (leggi qui). Sarebbe proprio la conduttrice di Mattino 5 la più quotata per presentare i Telegatti:

Rieccoli. Dopo 10 anni di quarantena, tornano i Telegatti, la cui ultima edizione risale, appunto, al 2008. E la ragione è presto detta: l’asse Silvio Berlusconi-Rosanna Mani. Alla revanche politica del Cavaliere fa da specchio, infatti, la revanche professionale della potentissima Mani, che tiene sempre saldamente gli artigli su “Sorrisi e Canzoni”. I due, si racconta, avrebbero bypassato i vertici Mondadori e i vertici Mediaset imponendo il gran ritorno. Quando? A settembre e naturalmente su Canale 5.
Per la conduzione sarebbero in pista Gerry Scotti e Federica Panicucci, amicona di Francesca Pascale e sempre più in auge nei piani alti del Biscione. Come testimoniano gli ultimi eventi. A ottobre la conduttrice di Mattino 5 ha festeggiato i 50 anni a Villa Gernetto, omaggiata da Berlusconi e fidanzata. A dicembre ha condotto l’ambitissimo Capodanno di Canale 5. E pochi giorni fa, fuori onda – un fuori onda messo in onda da Striscia – ha sentenziato che il suo partner televisivo a Mattino 5, Francesco Vecchi, colpevole di aver sforato rubandole minuti di trasmissione, a settembre sarà fuori dal programma.

La Panicucci in realtà ha anche presenziato allo show di Capodanno di Canale 5, dopo che Barbara D’Urso lo aveva rifiutato. Siamo proprio così sicuri che la serata dei Telegatti sia un premio, sempre che sia davvero Barbie Over a condurlo?