Costume

Il grande ritorno di Michele Caruso a Chi l’ha visto – VIDEO

MICHELE CARUSO CHI L'HA VISTO

Non è la prima volta che Michele Caruso fa arrabbiare Federica Sciarelli a Chi l’ha visto (leggi qui). Sono anni che il disturbatore delle radio romane telefona in diretta in trasmissione con segnalazioni da mitomane o fingendosi un’altra persona (leggi qui). Ieri è successo di nuovo. E la Sciary si è arrabbiata. In realtà Caruso non ce l’ha con la Sciarelli. Vuole solo farsi notare, come quando disturbò anche Elisa Isoardi prima che diventasse famosa come la fidanzata di Matteo Salvini (leggi qui). Chissà se adesso ci riproverebbe ancora.

Il grande ritorno di Michele Caruso a Chi l’ha visto – VIDEO

Caruso ha telefonato a Federica Sciarelli in diretta fingendosi qualcuno che aveva visto uno degli scomparsi ricercati da Chi l’ha visto:

Ovviamente Federica Sciarelli non l’ha presa bene, visto che la redazione ancora non riesce a neutralizzare le incursioni di Caruso nonostante sia ormai un habitué di queste “invasioni di campo”. Possibile che nessuno riconosca la sua voce? Certamente però un risultato lo ha raggiunto: da modesto disturbatore delle radio romane è riuscito a diventare conosciuto a livello nazionale dal pubblico di Chi l’ha visto, tanto che qualcuno rimpiange di non aver assistito alla scena in diretta, visto che è avvenuta a tarda notte, in chiusura di trasmissione:

E in fondo Caruso desiderava solo questo.