LOLstarZ

Roberta, Mara e Federico: cosa è successo dopo la puntata di C'è posta per Te

roberta c'è posta per te

Ieri a C’è posta per te ha fatto scalpore la storia di Mara, la vedova che ha una storia con Federico, un ragazzo che ha 20 anni meno di lei, anche perché una delle figlie di Mara, Roberta, ha conquistato tutti con la sua simpatia.


Ma cosa è successo dopo la puntata?

Roberta, Mara e Federico: cosa è successo dopo la puntata di C’è posta per Te

Avevamo lasciato Mara e Federico abbracciati dopo l’apertura della busta:


E ora? Sul profilo di Mara non c’è traccia di Federico, non c’è neanche un contatto con quel nome. La storia è quindi finita? È difficile dirlo, anche perché il profilo della signora è quasi del tutto chiuso.
Capitolo a parte per Roberta, che ha conquistato anche Maria De Filippi tanto che si è vociferato di una sua possibile partecipazione a Uomini e donne.


Roberta ha fatto ridere un po’ tutti con la sua descrizione della “situazione sentimentale” dalla quale sembrerebbe sia single:


Come spesso succede su Twitter hanno trovato il nome e cognome di Roberta di C’è posta per te. La simpaticissima ragazza che ha fatto dire a Maria “Sei molto simpatica”. Una cosa che succede raramente. Ma Roberta sia su Facebook che su Instagram appare con un ragazzo che spesso chiama “amore mio”. È fidanzata? Sul profilo Facebook si dichiara “fidanzata ufficialmente”. Ma l’ultima foto con il ragazzo è di qualche mese fa, nel 2017. C’è speranza di rivederla a Uomini e donne?