In Evidenza

Rocco Siffredi: il doppiogiochista che aiuta Cristina e fomenta Rachida

rocco siffredi doppiogiochista

Rocco Siffredi voleva fare il guru dell’Isola ma è rimasto fregato. Alex Belli è più bravo di lui, a pescare, ad organizzare, a ragionare. E la cosa non gli va giù, anche e sopratutto perché Belli ha, udite udite, osato nominarlo! E così, secondo Siffredi chi di strategia ferisce, di strategia perisce. Belli ha usato Cristina per diventare protagonista sull’Isola di una soap più popolare di 100 vetrine? E Rocco non solo usa Cristina, ma anche Rachida, e scatena un flame che neanche nelle peggiori lavanderie di Caracas si è mai visto.
ROCCO, ANDREA E LA PAURA DI CRISTINA DI SEMBRARE UNA MIGNOTTA – Rocco spiega il punto di Cristina Buccino a Alex: “Lei la visibilità la voleva, ma non quella sbagliata, ha paura di passare per mignotta”. Alex risponde che Cristina può star tranquilla, se la mignotta non l’ha fatta non ha niente da temere. Guardate il video:

ROCCO E RACHIDA: IL SILENZIO COME SPIEGAZIONE – Appare perciò un po’ strano che poco dopo mentre parla con Rachida Siffredi non esponga il suo punto di vista, visto che quello della ex concorrente di Masterchef è un pochino medievale. “Lei sa che è sposato, non può comportarsi così”. Il silenzio di Rocco, che a tratti sembra anche annuire, non fa che fomentare l’autoconvincimento di Rachida che, invece di farsi i cazzi suoi come sarebbe buono e giusto va ad attaccare Cristina dandole praticamente della mignotta senza usare apertamente il termine.

ROCCO E CRISTINA: NOI NON CI SBAGLIAMO MAI – Per non parlare di quella furbona della Buccino, che prima di affrontare Belli era andata a parlare, guarda caso, con Rocco. Che anche questa volta parla poco e ficca bene, e non le dice niente per razionalizzare la situazione, anche in questa occasione facendo lievitare la rabbia di Cristina, che quasi grata dopo lo sfogo con Alex va a confrontarsi di nuovo con Siffredi, evidentemente considerandolo una persona di fiducia. “Noi non ci sbagliamo mai”, gli dice riferendosi al saper riconoscere le persone che ti usano. CRISTINA SVEGLIA, ROCCO TI STA USANDO! Anzi ti ha proprio inculata. Sulla sabbia.

Edit: nella versione del daytime su La5 la scena tra Rocco e Rachida è spiegata meglio, tutto sommato è da ridimensionare.