LOLstarZ

Rocco Siffredi in ospedale per un succhiotto finito male. Malissimo

rocco siffredi ospedale succhiotto simona ventura valentina nappi - 1

Non è Lercio, è la disavventura che poteva succedere solo a Rocco Siffredi. Il Centro racconta che durante una serata in discoteca l’attore è “rimasto vittima” delle attenzioni di una fan molto focosa. Focosa e marsicana, sottolinea il Centro. Perchè l’ospitata era in un locale di Reverso di Avezzano.
Rocco è dovuto andare al pronto soccorso di Avezzano. Tutta colpa di un succhiotto. Finito male. Malissimo:

L’attore, 52 anni, abruzzese di Ortona a mare, regista e produttore cinematografico è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. È rimasto per circa un’ora e mezza in ospedale.
L’episodio è avvenuto poco prima delle foto di rito con i fan, che in questo caso erano soprattutto donne.
Sembra che mentre stava salendo sulla postazione adibita a set fotografico, proprio all’interno della discoteca affollata è stato avvicinato repentinamente alle spalle da una ragazza di Avezzano che con la bocca ha tentato di fargli un “succhiotto” al collo.
L’attore abruzzese ha però tentato di allontanarla in modo forse maldestro, e si è spostato velocemente, riportando una ferita al collo, probabilmente causata dai denti della focosa marsicana che non ne voleva sapere di lasciare la presa.

In un primo tempo Rocco Siffredi ha continuato l’ospitata nel locale, poi ha chiesto di essere portato al pronto soccorso più vicino:

Così accompagnato dal suo autista e dall’agente dei vip Settimio Colangelo ha raggiunto l’ospedale. Lì è stato sottoposto ad accertamenti e alle cure riuscendo nell’intento, cosa non agevole, di non farsi notare. E’ entrato in pronto soccorso alle 15.30 di ieri ed è stato sottoposto a una ecografia. Infine è stato medicato e poco prima delle 17 è uscito dall’ospedale marsicano ed è ripartito per Roma

Chissà se è la prima volta che gli succede una cosa del genere!

Leggi anche: Rocco Siffredi dà i voti alle politiche italiane