Le ultime parole formose

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

ilary blasi rodriguez gfvip

Da quando sono montate le proteste dopo l’armadio di Ignazio e Cecilia in tanti credono che I Rodriguez siano stati favoriti dal Grande Fratello. Anche prima, quando Jeremias si è salvato più volte dall’eliminazione si è parlato di complotti, ma ora sui social è un continuo ribadire che la Grande Sorella Belen sarebbe d’accordo con gli autori. Il tutto senza prove provate. Cosa ne pensa Ilary Blasi? Lo spiega in un’intervista su Libero:

Chi sono i vip che arrivano alla fine?
«Non saprei. Se lo guardi da casa, sul divano, entri più nel gioco. A condurlo, per quanto sia spettatrice, devo portare avanti una macchina con meccanismi e ingranaggi, e mi perdo le sfumature».
Però un’idea se la sarà fatta.
«È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico».
Diconoche i Rodriguez ricevano un occhio di riguardo perché fratelli di Belen.«Ho letto anche io questa cosa, ma non penso che conti tanto se siano favoriti o meno. Quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico. Se applaude o meno. I cavalli si vedonoall’arrivo».

Leggi anche: Il bacio tra Belen e Ilary Blasi – VIDEO