Apertura

Rosa Perrotta: la sfilata a Ciao Darwin della tronista di Uomini e donne

rosa perrotta ciao darwin uomini e donne

Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e donne insieme a Desiree Popper. Forse ricordate il suo viso per averla vista recentemente sfilare durante la puntata Italiani contro stranieri nell’ultima edizione di Ciao Darwin:

Rosa Perrotta: la sfilata a Ciao Darwin della tronista di Uomini e donne

Rosa Perrotta all’epoca raccontava così la sua esperienza nel programma di Paolo Bonolis:

Rosa, recentemente, l’a bbiamo vista sfilare a “Ciao Darwin”, come è stata quella passerella televisiva?
«Una bella esperienza. Ho fatto ciò che faccio da anni. L’unica differenza stava nel fatto che, quella volta, a guardarmi c’era l’Italia intera. Si sono complimentati in tantissimi e il riscontro sui social è stato fortissimo. Devo dire che ho adorato il mio abito».
Cosa può dirci di Paolo Bonolis e Luca Laurenti?
«Sono come appaiono. Paolo è una persona molto semplice, alla mano. Luca è davvero simpaticissimo, anche a telecamere spente».

CHI È ROSA PERROTTA, LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE – Rosa Perrotta è di Mandino di Pagani, un piccolo paese in provincia di Salerno e si è laureata, a pieni voti, in Management Strategico all’Università di Salerno. e oltre a Ciao Darwin l’abbiamo vista tempo fa anche nel programma Veline come vincitrice di una puntata:
rosa perrotta veline uomini e donne
Ecco qualche info su di lei:

Rosa ha 28 anni vive a Roma da due anni per studiare recitazione. Nella vita fa la modella e ha recitato in diversi film, come “Il sapore della vita” di Lucio Bastolla e “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi.

Della sua decisione di intraprendere la carriera di attrice racontava:

«Ho sempre amato l’arte e lo spettacolo in genere. Così, dopo aver finito la specialistica a l l’Università, ho deciso di studiare recitazione a Roma. Ho scoperto che fare l’attrice è un mestiere molto serio e difficile. Bisogna essere coraggiosi e onesti con se stessi. La recitazione è libertà. È un percorso psicologico ed emotivo lungo e complesso. Oggi sono felice di questa scelta».

La presentazione di Rosa Perrotta a Uomini e donne