Generazione di fenomeni

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si confessano a Le Iene

rosalinda celentano e simona borioni

Rosalinda Celentano è un’attrice, ed è la terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori. Anche Simona Borioni è un’attrice. Rosalinda Celentano e Simona Borioni hanno raccontato un anno fa la loro storia d’amore a Vanity Fair e hanno rilasciato la famosa doppia intervista a Le Iene.
rosalinda celentano e simona borioni
ROSALINDA CELENTANO E SIMONA BORIONI: COME INIZIA LA STORIA D’AMORE – Le due si conoscono più di vent’anni fa, durante una serata di beneficenza. Per Rosalinda Celentano e Simona Borioni è amore a prima vista, per la Celentano era già una sicurezza il suo orientamento sessuale, mentre per Simona era la prima volta che si ritrovava a provare attrazione per una donna. Dopo quell’incontro entrambe confessano di aver pensato per vent’anni di voler stare con l’altra, anche se non si sono più incontrate. Dieci anni dopo Rosalinda vede Simona in tv mentre era con suo figlio e in quel momento pensa di non avere alcuna speranza. Ma tre anni fa si incontrano di nuovo, prendono la macchina e si salutano all’alba. Finiscono a letto e “sboccia l’amore”.
ROSALINDA CELENTANO E SIMONA BORIONI: COSA NE PENSANO I PARENTI? – Un giornale le fotografa mentre si baciano ed è il panico per le due attrici che si sentono “violentate”. I genitori di Rosalinda non la prendono benissimo, la mamma di Rosalinda invece viene definita da lei stessa “una gran signora”. Rosalinda Celentano e Simona Borioni vivono insieme, anche con il figlio di Simona che ha dodici anni e un bellissimo rapporto con la partner della madre, “si adorano”.
rosalinda celentano e simona borioni 1
ROSALINDA CELENTANO E I PROBLEMI CON L’ALCOL – Rosalinda rimane da sola con Le Iene e racconta un po’ del suo passato. Di quando a diciotto anni la madre Claudia Mori, la beccò a baciarsi con una ragazza. Lì per lì la madre non reagì bene “non accettava questa cosa” risponde Rosalinda. E lei scappò di casa. Il padre Adriano Celentano, anche per essere cattolico, non reagì bene a sua volta. Rosalinda è stata con due uomini e tre donne nella vita, ma smentisce le voci su lei e Monica Bellucci e lei e Asia Argento definendole “cazzate”. Essere una Celentano è difficile, ammette Rosalinda ed ammette anche di aver avuto un problema con l’alcol dai 27 anni, ma che anche grazie a Simona è stato risolto ed ora non beve alcolici da più di un mese.

Guarda il video dell’intervista con Rosalinda Celentano e Simona Borioni qui

rosalinda celentano e simona borioni
ROSALINDA CELENTANO E SIMONA BORIONI: LA FINE DELLA STORIA – Ma purtroppo questa dolcissima intervista piena di amore è stata registrata un anno fa, quando le due si amavano ed erano felici. Pochi giorni fa, le due attrici hanno concluso la loro storia e si sono lasciate. È stata proprio la figlia di Adriano Celentano a voler chiudere tutto e a rilasciare pubblicamente queste parole: “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo”. Eppure pochi mesi fa avevano detto di volersi sposare, e lo avevano detto anche nell’intervista, dove Le Iene hanno deciso di accontentarle con un finto matrimonio con tanto di riso lanciato.