Apertura

La rosicata di Belen per l'intervista di Maurizio Costanzo che la scarica

selfie de martino belen intervista costanzo belen e stefano frecciatine pequenos gigantes BELEN SELFIE

È iniziato il viale del tramonto per Belen Rodriguez? Probabilmente no, ma di certo l’intervista che Maurizio Costanzo ha rilasciato al settimanale Nuovo dà un bello scossone all’immagine percepita dal pubblico della showgirl argentina. Fino ad ora l’aiuto di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo le ha regalato la conduzione di Tu sì que vales, di Pequenos giganes, e una puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo. E forse proprio in quell’occasione si sono viste le prime crepe di un rapporto che ancora prima che professionale sembrava amicale, con Costanzo dedito a tirar fuori da Belen una parola che andasse almeno verso la direzione di una riconciliazione con l’ex marito Stefano De Martino. Perché? Forse perché, come spiega nell’intervista, il giornalista e Maria De Filippi si sentono più vicini al ballerino:

Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.

Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano.

E non si sentono altrettanto vicini alla Rodriguez che se ne dovrebbe andare via dall’Italia invece che rompere le scatole con le storie dei suoi nuovi amori. Parole pesanti, che Belen non ha digerito e ha ragione, visto che tira più un pelo di Maria…insomma la popolarità dell’argentina passa anche per la percezione che si ha di lei. E se la De Filippi e Costanzo dichiarano che è out, è molto probabile che il pubblico, che in fondo sommessamente già lo pensava, inizi a dire a voce alta che Belen ha rotto. Con tutto quello che ne consegue. Forse anche per questo la Rodriguez è intervenuta su Instagram per commentare l’intervista.

La rosicata di Belen per l’intervista di Maurizio Costanzo che la scarica

belen costanzo intervista
Ma il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha replicato alle insinuazioni della Rodriguez, derubricandole a “poderosa rosicata”

Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»).
Faccio notare che:
1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.
2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.
3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti.

 
Signoretti parla di diffamazione nei suoi confronti. Belen parla di “denuncie” (lo scrive proprio così eh). La ragione a volte passa anche per i tribunali. Vedremo lì chi ce l’ha davvero?
 
Foto commento Belen da qui