Spettacolo

La rosicata di Samantha, Nancy e Malena per il pesce regalato da Raz a Simone

rosicata samantha pesce simone isola

Simone Susinna si è sentito male dopo aver passato la notte a guardare il fuoco. Raz Degan per aiutarlo a star meglio gli regala uno dei pesci che ha pescato all’alba mentre gli altri naufraghi dormivano. Tutto bello vero? Insomma. Nancy, Malena e Samantha hanno da dire anche su questo.

La rosicata di Samantha, Nancy e Malena per il pesce regalato da Raz a Simone


Nancy chiede a Simone se il pesce Raz lo ha dato per il gruppo, lui laconicamente risponde: “non penso”. E così la Matrigna Samantha insieme alle sorellastre Malena e Nancy si lanciano uno sguardo che vale più di mille parole. Samantha chiede ancora incredula “te lo ha regalato Raz? Che carino! Da nemico giurato ad amico per la pelle. Solo con gli uomini però con le donne non gli riesce proprio”.
Eva Grimaldi aggiunge: “è misogino”. E Nancy vedendo che Simone ha messo a cuocere al fuoco il pesce di Raz dice ironicamente: “ma non ero io la cameriera?” ricordando l’episodio in cui voleva portare a Degan le scarpe per la prova ricompensa e Susinna le ha scagliate via. Insomma ormai il gruppo della Roma bene si è lacerato completamente. Il pesce era un’esca, e loro hanno abboccato in pieno.