Apertura

Karaoke: Ruggero Ricci, il ragazzo che cantava con il papillon, non è un dilettante

ruggero ricci karaoke

Ieri è andata in onda la prima puntata di questa moderna edizione di Karaoke, programma popolare negli anni 90, su Italia Uno. Tra i tanti talenti uno si è distinto tra tutti: Ruggero Ricci che si è esibito sulle note de La Notte. Ma non sarà perché in realtà il ragazzo ha già familiarità con il palco e le esibizioni in pubblico? Ruggero Ricci infatti, è un cantante professionista, ha già pubblicato un album di debutto “Contrasti”, Il ragazzo ha partecipato in passato ad alcuni talent locali, come The Talent, condotto da Francesco Facchinetti
RUGGERO RICCI AL KARAOKE: IL DILETTANTE CHE NON LO ERA – È lo stesso Ricci a raccontare tutto sulla sua pagina Facebook:

Ragazzi e chi se lo aspettava che Roberto Cenci mi mettesse subito nella prima puntata in prima tv su Italia…
Posted by Ruggero Ricci on Lunedì 30 marzo 2015

Ragazzi e chi se lo aspettava che Roberto Cenci mi mettesse subito nella prima puntata in prima tv su Italia 1???
Sinceramente sono stato piacevolmente colto di sorpresa!!!
Questo programma mi ha dato tantissimo… devo dire che non avrei mai immaginato così tanti messaggi e richieste di amicizia in un solo giorno!!!
Prometto che risponderò a tutti voi, uno per uno, non so cosa dire davvero se non che sono super-felice!!!!!
PS: a detta di Angelo Pintus il ciuffo di Ruggero Ricci resta sempre il migliore di tutti ahahah!!!!!!!

Ruggero Ricci ha anche un canale certificato VEVO, che ha conquistato con le unghie e con i denti e con tanta fatica, ma alla fine ce l’ha fatta ad ottenere la certificazione che solo i cantanti professionisti con una certa fama possono avere.

ruggero ricci (2)

Il suo album ha avuto abbastanza successo e le copie fisiche nei negozi di musica hanno fatto sold out per ben tre volte, Ruggero è quindi riuscito ad avere un tour in programma con date sparse più o meno in tutta Italia.

ruggero ricci (1)

Ma  Ruggero Ricci ovviamente non si fa problemi di questo, anzi ringrazia tutti i fan per il supporto. Non è un dilettante e si sente e si vede da come sta sul palco. Il Karaoke non è più quello degli anni ’90 e del codino di Fiorello. Fatevene una ragione. Ormai è solo la succursale dei vari talent televisivi, e siamo sicuri che Ricci non sara l’ultimo professionista che si esibirà in piazza. E non ha neanche vinto la puntata!!!

Guarda l’esibizione di Ruggero Ricci qui