LOLstarZ

Salvatore e la scemitaggine a C’è posta: lasciato da Miriana per la chat erotica

salvatore scemitaggine c'è posta per te miriana

Salvatore di notte si intrattiene in una chat erotica con cinque ragazze. Non è una storia troppo rara di questi tempi, ma lui si fa scoprire dalla compagna Miriana che lo lascia. E così si presenta a C’è posta per te per provare a recuperare il suo rapporto . Anche perché hanno un bambino di cinque mesi.

Salvatore e la scemitaggine a C’è posta: lasciato dalla moglie per la chat erotica

La mamma di Miriana è molto arrabbiata. Salvatore è reduce da un matrimonio e ha altri figli, ma la cosa peggiore è che durante la storia con Miriana c’era stato un riavvicinamento con la moglie. La sfiducia quindi è tanta, forse anche per questo un gesto che da solo potrebbe essere superato viene invece visto come un tradimento enorme: “Dice che andato su quelle chat per curiosità maschile. A 35 anni? Non ha capito nulla dell’amore. Ha un carattere per cui non affronta le cose. Tu dovevi parlare con me e mio marito”. Miriana si mangia Salvatore: “Quante volte hai detto che saresti cambiato? Non sei cambiato. Non possiamo metterci nei tuoi panni. Ho sbagliato io a mettermi in questa situazione”. La cosa che però resterà nella storia della vicenda di Salvatore è il suo ripetere incessantemente di aver fatto una scemitaggine:

Qualcuno pensa che scemitaggine sia uno strafalcione, ma non è così: la parola scemitaggine esiste davvero!

La scemitaggine di Salvatore però non viene in alcun modo giustificata: “Eri a casa da solo? E ti serviva la compagnia delle chat? Hai sbagliato anche il momento, perché era appena nato il bambino”.

Miriana non vuole sentire ragioni: “Quando ho scoperto le chat l’ho preso a schiaffi, stava dormendo e l’ho svegliato a schiaffi”. Maria De Filippi prova a intercedere ma senza successo: “Non è l’unico uomo a fare queste cose. Non lo ha fatto perché gli mancava qualcosa di te. Devi vedere se ancora ci credi. se ha ancora quei lati positivi che vedevi in lui”.

E invece Miriana chiude la busta: “Non mi fa piacere, è il padre di mio figlio”. Lui continua a parlare a busta chiusa: “La mia donna sei tu, non avrei fatto un figlio con te”.