PopStarZ

Sandra Milo cade in diretta tv a Italia Sì – VIDEO

Sandra Milo cade in diretta tv su Rai 1: l’attrice ha avuto un piccolo incidente durante la trasmissione condotta da Marco Liorni, Italia sì

Sandra Milo cade in diretta tv a Italia Sì

Il conduttore Marco Liorni ha commentato l’episodio con grande galanteria:

 

rassicurando tutti: la Milo sta bene. La cosa più bella è stata l’ironia con cui Sandra ha sdrammatizzato “Ah erano due gradini? Pensavo uno!”. E si rialza come se nulla fosse, ma un grande spavento di Liorni.

E qualcuno ricorda un’altra sua scena televisiva iconica:

A Sandra Milo piace l’imitazione di Virginia Raffaele. Anzi no

A Sandra Milo piace l’imitazione di Virginia Raffaele. Anzi no. Ecco come il Messaggero riportava la reazione veramente piena di ironia dell’attrice che commentava la perfomance di Sanremo dell’epoca:

«La parodia di Virginia Raffaele?Non l’ho vista, perché ero in scena a teatro.Ma mia figlia Debora stamattina mi hachiamato e mi ha raccontato tutto.È come se l’avessi seguita anch’io. E comun quei personaggi li si omaggiao con la satira o con un bel funerale, in cui tutti parlano bene del defunto…Meglio la satira, no?». L’eco della risata sottile dimostra immediatamente che Sandra Miloha preso con ironia lo sketch con cui la comica l’ha reinventata al festival di Sanremo, mentre la figlia si è detta sui social «dispiaciuta per alcune battute».

Ma poi a Domenica Live la Milo ha cambiato completamente opinione. Perché due dichiarazioni così diverse?