WebstarZ

Sara Affi Fella è incinta

sara affi fella incinta

Sara Affi Fella è incinta. L’ex tronista di Uomini e Donne finita nella bufera conferma la gravidanza a Spy. Ma ci sono dei problemi

Sara Affi Fella è incinta

Sara spiega che la gravidanza non è facile:

È una gravidanza ahimè non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato.

Ovviamente i rumors per la partecipazione a Uomini e Donne sono tutti inventati:

Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perché, se Dio vuole, la mia isola felice la vivrò tra sei mesi quando nascerà mio figlio.

Ma ora, con il fidanzato Francesco Fedato, papà del bimbo in arrivo, l’unico pensiero è portare avanti la gravidanza:

Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco.