Costume

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono già lasciati?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni lasciati lasciati

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono la coppia uscita recentemente da Uomini e Donne amatissima dai fan del programma che hanno visto un grande sentimento nascere dai due (leggi qui)  . Dopo la scelta però, i due si sono fatti vedere poco insieme e lei al momento si trova ad Ibiza insieme alle sue amiche.

 

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono già lasciati?

A far preoccupare ancora di più i fan della trasmissione e della coppia è la pausa dai social network di Luigi. Sono state moltissime le persone che sono subito saltate a conclusioni affrettate pensando al peggio. L’ipotesi che i due si fossero già lasciati ha preso ulteriormente piede quando l’Affi Fella avrebbe lasciato un like ad un commento di una ragazza che parlava di un amore finito. L’ex concorrente di Temptation Island ha però smentito tutte le teorie tramite messaggi nelle Instagram stories:

#saraaffifella smentisce ancora! #luigimastroianni #saraeluigi #uominiedonne #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

“Voglio precisare una cosa! Stanno girando alcuni screen dove il mio nome Instagram è accostato a like e commenti. Io non ho messo nessun like e non ho commentato nulla!”, ha scritto Sara Affi Fella in una storia di Instagram. La giovane sta rientrando in Italia: la vacanza a Ibiza con Valeria Bigella e altre due amiche è terminata. Riuscirà finalmente a vedersi con Luigi Mastroianni?

Riguardo alla sua vacanza ad Ibiza ha detto:

Sono stata zitta per troppi giorni, ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amiche. Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi basati su semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Soprattutto vi do un consiglio: godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci