Costume

È ufficiale: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati (ma Lorenzo Riccardi…)

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni lasciati lasciati

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati (leggi qui). Ormai è ufficiale come testimoniano le parole pronunciate dall’ex tronista durante una diretta Instagram. E Lorenzo Riccardi interviene e lascia un commento al veleno…

 

È ufficiale: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati (ma Lorenzo Riccardi…)

Ecco le parole con cui Sara ha annunciato la notizia:

“Io comunque sto benino, sto riprendendo la mia vita in mano. In questi giorni si è parlato tanto, ma non credo che sia giusto muovere tante cattiverie per nulla. Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single, mentre in merito alla mia vita privata, determinati discorsi e determinate dinamiche devono rimanere in famiglia e prima di rilasciare interviste – che io non ho fatto – bisogna parlare tra di noi. Settimana scorsa ho detto che c’erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa, col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi, io so di essere una persona complicata e particolare, ma non sono cattiva. Non siamo adatti l’uno all’altra, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. E’ un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno… Non sono qui a dirvi come, dove, quando e perché le cose non funzionavano. Io ho una mia idea di rapporto e anche di come gestirlo con la persona che voglio avere al io fianco. Penso di non aver fatto mai del male a nessuno”

Durante la diretta è intervenuto Lorenzo Riccardi che ha tirato una bella frecciatina alla ragazza che fino a poche settimane fa stava corteggiando:

 

sara affi fella e luigi mastroianni lasciati

 

L’insinuazione di Lorenzo si aggiunge a quella di Antonella Fiordelisi che sotto un post su Instagram si è messa a litigare con Sara annunciando anche di pubblicare foto “compromettenti”: