WebstarZ

Sara Affi Fella smascherata a Uomini e Donne

sara affi fella smascherata

Durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne è stata sganciata la bomba su Sara Affi Fella, che durante tutto il suo trono avrebbe finto di essere single e alla ricerca di un nuovo amore, quando in realtà continuava a frequentare di nascosto il suo fidanzato storico Nicola Panico.

Sara Affi Fella smascherata a Uomini e Donne

Ecco cosa è successo:

“Questa persona ci ha raccontato la verità, seguita da una serie di messaggi audio. La presenza di Sara sul trono era incompatibile con il programma perché Sara è sempre stata fidanzata con Nicola Panico. Questa persona dice che Nicola sapeva tutto e che quando lei baciava Luigi e Lorenzo, lui sbatteva la testa nel muro, ma Sara diceva che la redazione la obbligava a dare i baci. Tutto questo veniva fatto allo scopo di guadagnare, di fare business ed avere popolarità.

Sara si vedeva con Nicola grazie alla complicità dei genitori. Lui lasciava la macchina a 20 km da casa di Sara, i genitori lo andavano a prendere e lo facevano abbassare nella loro macchina. Poi lui entrava dal retro in casa. Lui ha vissuto l’esperienza del trono di Sara da casa di Sara. Perché lei ha scelto Luigi sapendo che forse Lorenzo le avrebbe detto di no? Sarebbe stato più conveniente per lei prendersi un no. Ma ci è stato detto che Luigi era più amato dal pubblico e avrebbe portato più follower e soldi. Luigi, quando tu sei andato a chiedere un confronto a casa di Sara, l’hai fatto senza preavviso e quindi Nicola si è dovuto chiudere nell’armadio in camera di Sara.”

Dopo essere venuti a conoscenza di questi fatti assurdi, Lorenzo ha augurato in diretta a Luigi di poter trovare davvero una ragazza che gli voglia bene grazie al suo percorso sul trono.