Spettacolo

Sara Battisti: la (ex?) fidanzata di Jeremias dice cosa pensa di lui e Aida

sara battisti aida jeremias

La famosa Sara di cui ha parlato spesso Jeremias nella casa si chiama Sara Battisti. Sara E Jeremias si erano lasciati prima che lui entrasse nella casa del GFVIP, ma il rapporto tra i due non era definitivamente interrotto. Infatti la Battisti gli aveva mandato un aereo con un messaggio chiarissimo, che lo aveva fatto piangere:

“E io ci sono ancora, mi manchi – Sara”, dice il messaggio che arriva dal cielo. La prima a notare l’aereo che sorvola la casa del Gf Vip è Ivana. La modella chiama subito gli altri concorrenti che si precipitano in giardino, mentre Jeremias Rodriguez ci mette un po’. Frastornato volge gli occhi al cielo e sorride.
Immediatamente viene abbracciato dagli altri compagni e a Daniele Bossari che gli chiede come si sente, risponde: “Certo, sono contento”. Anche Cecilia Rodriguez lo stringe in un abbraccio e gli sussurra all’orecchio: “Goditi questo momento. Poi viviti la tua storia fuori. Ma se ti tratta male le strappo tutti i capelli”.
E quando Jeremias si allontana per buttarsi sul letto, la sorella Cecilia confessa: “E’ la sua ex, hanno avuto una storia un po’ travagliata”. Dopo qualche minuto le telecamere inquadrano l’argentino che abbracciato a Luca Onestini scoppia a piangere: “Mi dispiace per quello che stai vivendo, non riesco a vivermela”. “Non ci devi pensare – replica Luca -. Pensa che fuori c’è una persona che ti sta aspettando e che ti ama”.
Ma tra una parola e l’altra, Jeremias confessa agli altri inquilini del Gf Vip che si è lasciato con Sara Battisti poco prima di partecipare al reality. Purtroppo, però, l’argentino non ha potuto confrontarsi con la ragazza a cui sembra ancora legatissimo. E quello che ora lo sta facendo stare male è che la sua ex ha speso molti soldi per inviargli questo messaggio.

Ora Sara Battisti si fa sentire. Dopo Geppi, il fidanzato di Aida Yespica, anche lei prende le distanze dal comportamento di Jeremias nella casa:

Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli…. non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza…. la domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è si non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!
sara battisti jeremias

Leggi anche: Sara Battisti si è arrabbiata per “Te la chupo”?