Apertura

Sarah Hyland: l'attrice di Modern Family ha paura che il suo ex la uccida

Sarah Hyland

Brutte notizie per Sarah Hyland, che interpreta Haley Dunphy in Modern Family. Come scritto su Jezebel, l’attrice ha detto di aver paura per la sua vita per colpa del suo ex, l’attore Matthew Prokop.
SARAH HYLAND E L’ORDINE RESTRITTIVO – Martedì, Sarah Hyland ha chiesto un ordine restrittivo contro Prokop, perchè era soffocante e la minacciava. Sarah Hyland e Matthew Prokop, che è anche apparso nello show, si sono lasciati ad agosto, dopo cinque anni insieme. Lei ha detto alla corte “Mi ha bombardato a voce e con messaggi orribili, minacciosi e inquietanti, comprese le mail con le proprie minacce di suicidio”. Ha detto inoltre che Prokop ha minacciato di bruciare la sua casa e ferire il suo cane. Secondo i documenti, Prokop, attore apparso una volta in “Modern Family”, avrebbe spinto Sarah Hyland contro un’auto durante una discussione sul suo vestito lo scorso maggio, scatenando l’inferno. Continuava a chiamarla “c**t, c**t, c**t, e la soffocava” Sarah Hyland ha riferito nei documenti “la sua presa era così stretta che non potevo respirare o parlare. Avevo seriamente paura per la mia vita”. Sarah dice di aver subito lesioni alla voce, e aveva “molto mal di gola dopo questo motivo”.

Guarda le foto di Sarah Hyland e Matt Prokop:


SARAH HYLAND E MATTHEW PROKOP: LA FINE DELLA RELAZIONE – Nei documenti, Sarah Hyland afferma che era consapevole che fosse un rapporto abusivo, e ha chiesto a sua madre di venire a casa sua per aiutarla a “far finire pacificamente la relazione”. Sarah Hyland ha detto che aveva acquistato un biglietto aereo per far tornare Matthew a casa sua in Texas, ma quando Matthew è arrivato a casa e ha visto Julie, la madre, insieme ad altri, andò fuori di testa “corse fuori in cortile e cominciò ad urlare”. Sarah Hyland era terrorizzata da Prokop, che la stava molestando dopo la rottura della relazione. “Matt è ossessionato da Sarah” afferma una fonte. “Le manda messaggi e la chiama constantemente, ha detto anche alcune cose strane su lei e il suo cane. Sarah è terrorizzata e lo vuole fermare”. Matt ha pubblicato il suo dolore per la fine della relazione con Sarah su Twitter, infatti il 17 agosto ha tweettato “Ecco che arriva il sole nuovo… significa un altro giorno senza di te, amico mio”. Dopo la rottura il mese scorso, Prokop è entrato in rehab. Secondo TMZ, Sarah Hyland ha ricorso all’ordine restrittivo dopo che il direttore della struttura di riabilitazione le ha consigliato di farlo basandosi su “lo stato mentale e l’atteggiamento contro di lei”. Prokop deve stare lontano 100 metri da Sarah Hyland o il suo cane.