Foto

Sarah Stage: la modella incinta magrissima ha partorito

sarah stage

Vi ricordate di Sarah Stage? La modella che pubblicava foto su Instagram della sua gravidanza, dove sembrava dimagrire più che ingrassare per quanto era incredibilmente in forma! Bene, la notizia è che finalmente Sarah ha partorito il piccolo James Hunter la scorsa settimana. Ovviamente, per non spezzare la tradizione, la modella ha pubblicato una foto in intimo, mostrando la sua pancia post-parto, che bisogna dire è incredibilmente perfetta. La modella ha ammesso di avere preso circa quattro kg durante la gravidanza e che tornerà ad allenarsi in palestra il prima possibile, come scrive il Mirror.


Sul profilo Instagram di Sarah potete anche vedere una foto del piccolo appena nato! Davvero adorabile. Nella descrizione “James Hunter (4/14/15) 8.7lbs/22 inches di un bambino sano! Grazie per i commenti positivi di supporto durante questo viaggio…È solo l’inizio!!! #JamesHunter #Healthy”.


Sarah Stage durante tutta la gravidanza ha postato foto su Instagram per documentare i cambiamenti del suo corpo. C’era chi si complimentava per la fantastica forma fisica nonostante la gravidanza e chi pensava che fosse troppo magra e che rischiava di fare male al bambino. Per fortuna il bambino è sanissimo e Sarah Stage sembra proprio essere molto felice e sempre in forma, come lo è stata per nove mesi!