LOLstarZ

Saranno Isolani: le prime liti e i primi amori nati sull'isola della maremma toscana

saranno isolani

Saranno Isolani ha sfornato solo quattro puntate, ma il formato web dell’Isola dei Famosi ha già regalato al pubblico dei momenti trash e gossip. I dieci concorrenti famosi, chi più chi meno, sul web, si stanno contendendo un posto sulla vera Isola dei Famosi che partirà su Canale 5 tra due lunedì. Non ci è voluto molto prima che i concorrenti tirassero fuori i loro veri caratteri e dopo che Deianira Marzano ha vinto la prova c’è stato un bel litigio tra lei e Federico.

Federico ha perso la gara perchè aveva 10 cm di tacchi nelle scarpe e quindi, pure quando è andato a fare la ruota, si è inciampicato. E poi aveva anche l’ansia addosso e la preoccupazione che la scarpa volava e che noi vedevamo questi tacchi che stanno là dentro.

L’indossatore barbuto però non ha gradito le accuse della “terribile” e le ha risposto: “Ma tu ti reputi capace? Parla delle tue cose”. Anche Valerio Schiavone si è messo in mezzo ed è intervenuto dicendo: “Crede di essere superiore agli altri. Lui vuole dirigere un gruppo e alcune volte, a mio avviso, sbaglia”.
Anche tra Miriam Adinolfi e Asia Valente, le due aspiranti fashion blogger, sono volati insulti.

Ho un costume da 400 euro che la stessa Aida Yespica aveva quando partecipò all’Isola dei Famosi. Asia era vestita di stracci. Ha dei capelli che sembra un cane bagnato, non è biondo quello. Quello è un biondo/bianco. Biondo è il mio.

La risposta di Asia è stata breve e concisa: “Ma almeno io sono tutta naturale, il mio seno è vero“.
Ma se Miriam non ha le tette, ha l’amore, o insomma… quello che è. Infatti dopo due giorni la bionda e l’indossatore, Federico, si sono avvicinati moltissimo e di notte, da soli in tenda, si sono baciati e si sono lasciati andare ad effusioni molto intime che tutti gli altri concorrenti hanno potuto sentire.

GUARDA IL VIDEO DI SARANO ISOLANI QUI: