WebstarZ

La scelta di Sara Affi Fella

sara affi fella smascherata

Ieri è stata registrata la scelta di Sara Affi Fella a Uomini e donne. Durante la puntata c’è stata anche la confessione di Nilufar (leggi qui). E il ritorno di Lorenzo Riccardi dopo l’incidente (leggi qui). Da ora in avanti chi legge si assume la responsabilità dello spoiler. Siete pronti a sapere se l’ha spuntata Luigi Mastroianni o Lorenzo?

La scelta di Sara Affi Fella

Il Vicolo riporta le parole usate da Sara Affi Fella e da Luigi Mastroianni durante la scelta e racconta di un’esterna hot tra i due in villa

“Inizialmente sono stata colpita da te perchè eri un bel ragazzo e un bravo ragazzo, poi piano piano sono inizaiti ad uscire i tuoi difetti, eri puntiglioso e pesante, ti vedevo solo come un punto di riferimento e stavo per eliminarti. Poi tu quel giorno te ne sei andato e io…………………….MI SONO SENTITA PERSA, ho iniziato a guardarti con altri occhi e quelli che all’inizio erano difetti oggi sono solo un valore aggiunto. Devo dirti che sei un bravo ragazzo, che io con te mi trovo bene, oggi devo fare una scelta di testa e di cuore, testa perchè voglio essere felice, cuore perchè sono tutta cuore e quindi LA MIA SCELTA SEI TU. Lui la guarda le dice

“adesso devo parlare io”, fa due minuti di silenzio poi le salta addosso prendendole il viso tra le mani e dice “MA COSA CI DOBBIAMO DIRE IO E TE ANCORA” E LA BACIA APPASSIONATAMENTE COME SOLO SARA E LUIGI SANNO FARE. Finito il ballo e il bacio, Luigi dice che alla fine l’educazione e il rispetto pagano sempre.

Lorenzo Riccardi non la prende bene e prima di uscire di scena pronuncia una frase choc:

Ti faccio un grande in bocca al lupo, mi dispiace non uscire da qui con la persona di cui mi sono innamorato. Grazie di tutto”