LOLstarZ

Il video dove Scott depila la patata di Kourtney Kardashian

kourtney

Dopo aver detto alla mamma incinta di essere troppo pelosa per il suo photoshoot nuda, Disick ha preso un depilatore elettronico per Kourtney in preparazione del suo grande lavoro davanti alla sua sorellina Khloe. Non si è tirato indietro dal dire a sua moglie Kourtney Kardashian che probabilmente sarebbe stato meglio depilarsi prima di mostrare il suo pancione a Dujour magazine, spiegando che “sarebbe stato offensivo”.
kourtney kardashian (1)
In una divertente scena del reality Keeping Up With the Kardashians, Kourtney ha confessato di non riuscire a depilarsi “lì sotto” per colpa dell’enorme pancione. La star di otto mesi incinta ha così detto a suo marito: “Sei così infastidito dal fatto che non mi depilo per il photoshoot, ma è già tanto se riesco a depilarmi le gambe. C’è il mio stomaco lì, quindi mi stai chiedendo molto dicendomi di depilarmi lì sotto. Ho bisogno di assistenza”.
kourtney kardashian (3)
Scott, che ha ammesso di lavorare in un negozio di barbieri per tre giorni ha risposto che sarebbe stato in grado di depilarla perfettamente. Il DJ di 31 anni ha preso in mano il rasoio elettrico mentre Kourtney era seduta nella vasca. In quel momento la sorella Khloe è entrata in bagno e la sua unica risposta è stata “Oh God”. Come potete vedere dal video pubblicato dal Mirror: “È disgustoso” ha detto Scott. “Sembra come se avessi partorito un piccolo bambino con la testa molto pelosa”.

Guarda il video di Scott che depila Kourtney Kardashian: