Spettacolo

Il segreto di Soleil e Marco Cartasegna svelato in diretta tv

segreto di soleil e marco cartasegna 1

Dopo che Soleil ha inviato una lettera a Luca Onestini per lasciarlo, Alfonso Signorini ha anticipato al GFVIP un segreto di Soleil e Marco Cartasegna: le loro foto insieme nella casa di Marco in Piemonte. L’ex tronista avrebbe portato la Sorgè a casa per farle conoscere la famiglia come spiega il settimanale Chi:

Tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna la storia c’è, continua e sembra farsi seria. Il nostro fotografo ha inseguito la coppia più chiacchierata d’Italia per tutto il weekend. Lei, fino a pochi giorni fa fidanzata con il concorrente del Grande fratello Vip Luca Onestini, ha cercato di nascondersi con cappuccio, occhiali scuri e persino parrucche (sì, come una diva di Hollywood braccata dai paparazzi: esagerata…). Niente da fare: il depistaggio non è riuscito. “Chi” ha fotografato i due a Gavi, in provincia di Alessandria, nella villa di famiglia di Cartasegna. Qui l’ex tronista di Uomini e donne ha presentato la sua nuova fidanzata ai genitori e ha trascorso con lei due giorni di sole e relax.

Ma non è questo l’unico segreto di Soleil e Marco Cartasegna. Federica Benincà, ospite ieri a Pomeriggio 5, ha spiegato che Soleil si è tradita pubblicando su Instagram una foto che rivela che si trova a casa di Marco. La Benincà avrebbe riconosciuto il pavimento e il resto:

•MOOD• ?

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:


La casa era stata inquadrata anche durante un’esterna di Uomini e donne, ed effettivamente tutto combacia:
segreto di soleil e marco cartasegna
Il segreto di Soleil e Marco Cartasegna è che stanno già vivendo insieme?

Il segreto di Soleil e Marco Cartasegna svelato in diretta tv da Federica Benincà