LOLstarZ

Il selfie di Barbara D'Urso e Raffaella Fico che fa ridere tutti

BARBARA D'URSO RAFFAELLA FICO

Pensi che l’accoppiata Barbara D’Urso e Raffaella Fico sia degna di qualche girone dantesco? E invece no, e sei fan della sua pagina probabilmente ti sei ritrovato sbattuto in bacheca il bellissimo selfie che le ritrae insieme, abbracciate e nella sempiterna posa con la boccuccia. Roba che fa rimpiangere il selfie con Renzi, insomma.
BARBARA D'URSO RAFFAELLA FICO
IL SELFIE DI BARBARA D’URSO: I COMMENTI – Povera Barbara, pensava di ottenere tanti bei mi piace col suo selfie accompagnato dal messaggio degno di una quindicenne: ‘Il selfie di ieri pomeriggio con la sempre bellissima Raffaella Fico’ con tanto di hashtag e cuoricino finale. Si aspettava un sacco di commenti del tipo “Tesorini siete bellixime!11” e invece si ritrova centinaia di insulti. Poverina, non ti fa un po’ pena? Voleva solo essere gggiovane, e guarda che occhioni dolci! No, eh?
BARBARA D'URSO RAFFAELLA FICO
 

Leggi tutti i commenti a Barbara d’Urso e Raffaella Fico!


IL SELFIE DI BARBARA D’URSO: “PERCHÈ DEVI FARE QUELLA FACCIA DA CULO NELLE FOTO?” – Al momento, siamo a quota 1035 commenti in cui piovono insulti, parolacce e varie ed eventuali. E lei che si aspettava tante fan cinguettanti sullo stile “siete bellixime, amorini miei!11”. Chissà che faccia farà quando vedrà i commenti, qualcosa mi dice che, se si fotografasse, sarebbe degna di diventare un meme. D’altronde, non tutti si sentono dire cose come: “Due teste, un solo neurone! Avete dato vita ad un nuovo animale mitologico” “Io cambierei nome del Canale, chiamandolo Canile 5” “Milioni di bambini ingoiati.” “Selfie tra maiale in una trasmissione che è un porcile….. Coincidenze? Io non credo” “Ma ti rendi conto che hai 57 anni? Stupida!” “ora scrivo come faceva quella fake di andreina! durso e fico siete due troie cucciolose puccy puccy puttanucce mignottucce baldraccucce anime svergini buchi del culo rotti. bye” “Io pagherei per vedere la faccia di uno che si compra il disco della Fico! Che pena!!!!!” E sono solo alcuni tra i più divertenti. Alcuni colgono anche occasione per far notare in teoria un selfie e solo un autoscatto del proprio viso e non una foto con qualcun altro, ma insomma, visto l’oggetto dei commenti in questione, davvero è importante mettere i puntini sulle i?

Leggi anche questo! Selvaggia Lucarelli difende Barbara D’Urso