Apertura

La verità sul selfie "della pace" di Eva Henger e Francesco Monte

selfie pace eva henger e francesco monte

É pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte? Ieri Gabriele Parpiglia ha pubblicato il selfie al Maurizio Costanzo Show dei due ex naufraghi sorridenti insieme a Pio e Amedeo. E si è scatenato il putiferio. Ma come stanno davvero le cose?
 

La verità sul selfie “della pace” di Eva Henger e Francesco Monte

La prima a sparare contro la foto è stata Mara Venier che ha anche usato l’eloquente hashtag #avetelafacciacomeilculo.
 


Opinione condivisa con un like da molti attori coinvolti a vario titolo nel cannagate. Ad esempio Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Chiara Nasti:
 


Ma il marito di Eva Henger ripubblica il selfie e dà una spiegazione di quanto accaduto. Nessuna pace, nessun inciucio, solo una questione di cortesia:


Nei commenti Caroletti ha spiegato meglio cosa intendeva dire: “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai”. E anche: “Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie”. Insomma sembra proprio che gli “Emigratis” abbiano cercato di far fare pace a Eva Henger e Francesco Monte e i due si siano prestati forzatamente al selfie. Ma non ci sarebbe altro. Del resto se davvero il canna-gate fosse stato pianificato a tavolino per una strategia di marketing perché Francesco Monte avrebbe rinunciato alle numerose ospitate televisive che gli sono state proposte?