Apertura

La rissa tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

rissa selvaggia lucarelli e alba parietti

La prima puntata di Ballando con le stelle ha perso la sfida dell’audience con C’è posta per te, e a voler pensare male la rissa tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti iniziata proprio a poche ore dal nuovo confronto tra Milly Carlucci e Maria De Filippi c’entra qualcosa. Qualche giorno fa, poco dopo la messa in onda del programma, la Parietti pubblica una foto su Instagram ora cancellata. L’immagine la vede ballare in una posizione “critica” e uno degli hashtag dello scatto è “picco d’ascolto”. Nelle intenzioni di Alba il picco era visivamente reso dal piede lanciatissimo in aria, ma il particolare più in evidenza era un altro:

La foto che ha scatenato la rissa tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti
rissa selvaggia lucarelli e alba parietti

 
Selvaggia però non ha avuto niente da dire fino a oggi, quando, in tempi più che sospetti, ha pubblicato un commento sarcastico sulla posizione assunta da Alba Parietti:

Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio.

La reazione di Alba Parietti è stata telefonatissima:

Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie . Per fortuna Selvaggina , non è’ mia moglie ……selvaggina la leonessa da tastiera

e ovviamente fa da lancio a un presunto secondo tempo da vedere con i popcorn in mano in prima serata su Rai 1. Esattamente come succedeva l’anno scorso con le liti tra Asia Argento e la Lucarelli. Basterà per battere C’è posta per te?