Cronaca

Serena Enardu dopo Pago: “Non mi vergogno a dire che sono in cura”

serena enardu

Quando una storia finisce lascia dietro macerie e macigni. Non è diverso il caso di Pago e Serena, una delle coppie reduci dall’ultima edizione di Temptation Island Vip. I due stanno ancora facendo i conti con la rottura e, come spesso capita, nell’immediato le idee non sono chiare e ci sono sentimenti contrastanti. Per affrontare la situazione Serena è in cura da uno psicologo mentre Pago ancora spera di poter far parte della vita di lei.

Serena Enardu racconta il post rottura

“Mi manca sapere come sta, gli voglio bene ma non lo amo“: queste alcune delle parole di Serena Enardu sul suo ex. La donna è ora in cura da uno psicologo parla a un mesetto dalla rottura. Rievoca il periodo Temptation Island, lei, ribadendo che se Pago le avesse domandato il falò di confronto lei ci sarebbe andata poiché avrebbe voluto dire che aveva compreso il suo disagio. Pago, dal canto suo, ha risposto a distanza a queste dichiarazioni: “Non è vero. Il suo sentimento era spento. Lo avrei chiesto dopo tre giorni, ma sentivo che era lontana, volevo capire quanto lo fosse. Doveva andare così. Il mio cuore ancora sanguina”, ha detto lui al settimanale Chi col quale lei aveva precedentemente parlato.

Pago: “Io l’avrei sposata. Sognavo una figlia femmina. Sogni e parole infrante”

L’artista 48enne è molto coinvolto nella situazione e dichiara di amarla ancora e di non voler stare senza di lei. Avrebbe anche voluto avere una bambina con Serena, ma la donna era già soddisfatta con un figlio (avuto da una precedente relazione). Oltre alla questione matrimonio e figlia Pago ha parlato anche della quotidianità della coppia, come riporta Gossip.it: “Mi manca tanto, tutto. Mi manca lei. Ha un fascino incredibile. Mi manca nel quotidiano. Mi manca il suo abbraccio. Fa male”.

Le ragioni per cui non è finita prima

Secondo le parole di Serena, che durante l’intervista piange, era già da due anni che la relazione non andava bene:

Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno a dire che sono in cura

Ci sta provando a recuperare, Serena, e c’è un lato della sua vita che continua a non voler raccontare. La sua priorità ora è suo figlio. Spende qualche parola anche per Alessandro Graziani, il single con la quale ha legato durante il percorso a Temptation Island Vip. La sola affermazione dopo le domande che lo riguardano? Lo vuole tutelare.