Costume

Serena Grandi e i vip a rischio coronavirus a contatto con Chiambretti (ricoverato)

serena grandi vip a rischio coronavirus chiambretti ricoverato

Chiambretti è ricoverato all’Ospedale Mauriziano con la mamma positiva per il coronavirus. E’ in attesa di un altro tampone perché presenta sintomi. Quali sono i vip che sono stati a contatto con lui?

Serena Grandi e i vip a rischio coronavirus a contatto con Chiambretti (ricoverato)

Serena Grandi si è messa in autoquarantena spiegando all’AdnKronos di aver avuto contatti ravvicinati con il conduttore. Ecco cosa ha detto Serena Grandi:

“Con Chiambretti baci e abbracci, vado in autoquarantena”.

Gli altri vip a rischio, quelli che hanno partecipato a CR4 La repubblica delle donne nel periodo precedente al ricovero di Chiambretti sono:

Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Jessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico, Vittorio Sgarbi, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e Ambra Lombardo

Chiambretti ricoverato e il tampone per il coronavirus: come stanno le cose

Piero Chiambretti è ricoverato all’ospedale Mauriziano con la mamma, positiva al test del tampone per il coronavirus. Lui come sta?
Lo spiega il Corriere Torino che specifica che il test del tampone per il conduttore televisivo ha dato esito incerto e andrà ripetuto:

Piero Chiambretti è ricoverato presso l’ospedale Mauriziano di Torino insieme alla madre Felicita, che èricoverata nella stessa struttura da domenica ed è risultata positiva al primo tampone. Diverso il caso del presentatore 63enne che è entrato nell’ospedale ieri sera, con sintomi lievi ma che facevano pensare al coronavirus anche in ragione della frequentazione della madre. Fonti ospedaliere però,spiegano come il tampone effettuato su Chiambretti abbiain realtà dato un esito incerto, quindi al momento l’attore e conduttore non è positivo. L’esame, come da protocollo, sarà ripetuto nella giornata di domani

La Stampa riporta le prime parole di Chiambretti dopo il ricovero:

Chiambretti, lo dice così, semplicemente, attraverso pochi messaggi scambiati via telefono: «Si lotta». Si lotta contro la malattia e per tenere su il morale. Si lotta perché ci sono momenti nei quali tutto si può fare, meno che abbassare la guardia. Chiambretti non ha dubbi. «Vinceremo» scrive, vinceremo tutti insieme questa battaglia e ne

usciremo più forti.

Piero Chiambretti ricoverato per coronavirus insieme alla mamma Felicita

Il conduttore è ricoverato all’ospedale Mauriziano: la notizia era stata resa nota da Vladimir Luxuria che poi ha cancellato il tweet:

piero chiambretti ricoverato coronavirus 1

E poi rilanciata da Dagospia:

FLASH! – DOPO PORRO, TOCCA A PIERO CHIAMBRETTI: E’ RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS. CON LUI ANCHE L’ANZIANA MADRE FELICITA – SONO RICOVERATI ALL’OSPEDALE SAN MAURIZIANO DI TORINO

La sua trasmissione CR4 – La Repubblica delle donne era stata già sospesa da Mediaset nel riassestamento del palinsesto per l’emergenza coronavirus. Ma chiunque sia venuto in contatto con Chiambretti, sia nello staff che tra gli ospiti ora sarà tenuto all’autoisolamento.

piero chiambretti ricoverato coronavirus

Mediaset sospende CR4, Domenica Live e Verissimo

Oltre a CR4, Domenica Live e Verissimo sono sospesi anche Le Iene e Quarta Repubblica: il conduttore Nicola Porro è positivo al coronavirus:

Il conduttore del programma di Retequattro ‘Quarta Repubblica’ e’ risultato oggi positivo al test Coronavirus“. E’ quanto si legge in un comunicato di Mediaset. “Mediaset ha sospeso il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti della redazione di ‘Quarta Repubblica’ a restare in isolamento domiciliare. Pertanto, a cominciare dalla puntata prevista questa sera, il programma non andra’ in onda in attesa degli sviluppi della situazione. Nicola Porro sara’ video-collegato in diretta da casa con l’edizione speciale di ‘Stasera Italia’ di Barbara Palombelli che andra’ in onda stasera in prima serata su Retequattro”.

Anche Le Iene è stato sospeso perché una persona dello staff è risultata positiva al virus. Il comunicato Mediaset:

Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.

Mediaset ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque”, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità..