Spettacolo

Sergio Sylvestre e la scala che non si apre a Sanremo

sergio sylvestre scala sanremo video

La finale di Sanremo 2017 finalmente ci ha concesso un imprevisto gustoso. Sergio Sylvestre dopo essere stato presentato da Maria De Filippi non è potuto arrivare sul palco perché la scala era alzata e gli bloccava la via

 
La prima a farlo notare è stata Maria quando, finito lo stacchetto introduttivo, Sergione non arrivava. E se Sergio non va a Sanremo Carlo Conti va da Sergio. Il presentatore è andato a prendere Sylvestre dietro le quinte e lo ha fatto entrare da un ingresso laterale:


Poi gli ha portato l’asta:


IL MOMENTO IN CUI SERGIO SYLVESTRE VINCE AMICI – La quindicesima edizione di Amici è giunta al termine e a trionfare è stato Sergione Sylvestre, il Big Boy. Elodie dice che le ha fatto molto piacere fare la finale con lui e Sergio risponde che anche per lui è stato bello “per me è come una sorella”. I due aspettano il verdetto abbracciati, in ansia per il risultato. In molti avevano dato per scontata la vittoria di Elodie, ma quando Maria De Filippi ha chiesto le celebri “carte” il volto che è apparso è stato proprio quello di Sergio sorprendendo tutti, ma soprattutto proprio lui. Un momento davvero emozionante che non potrà mai scordare per il resto della sua vita.

Guarda il momento della vittoria di Sergio Sylvestre:

LE PRIME PAROLE DI SERGIONE DOPO LA VITTORA DI AMICI – Sergio non si aspettava la vittoria, ma grazie a tutta l’anima che ci ha messo è riuscito a trionfare su tutti come racconta a Tvblog

All’inizio non ero molto convinto di me stesso. Elodie mi ha sempre incoraggiato. Arrivare in finale con lei è stato… da Dio. Adesso che succede? Non lo so, sono pronto per qualsiasi cosa. Mi aspettavo la vittoria? No, è una sorpresa. Ho dato tutto, ma non pensavo fosse possibile. Durante la scuola ho visto quanto è cresciuta Elodie, ho visto quanto era forte. Pensavo di potermi giocare la finale… e invece ho vinto! Sono senza parole, troppo contento. Ringrazio tutti quelli che hanno votato.

Ora ha mille strade aperte davanti e sembra non avere intenzione di abbandonare l’Italia, ma chissà…

Ho voglia di stare concentrato sulla mia musica, di scrivere, di fare concerti. Non ho limiti, non vedo l’ora di uscire le cose che Amici mi ha insegnato. Tante cose non avete ancora visto di me. Lavorerò in Italia? Sì, certo. Ma non escludo niente. Mai avrei pensato di arrivare in Italia… e guarda ora dove sono!

L’intervista a Sergio dopo la vittoria:

Appena tornerà in possesso del suo telefono chi chiamerà?

La prima persona che chiamo è mia mamma subito per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per me. Ai giovani che vogliono provare questa strada consiglio di non mollare mai e di andare sempre avanti. Se vuoi una cosa prendila, vai sempre avanti senza mollare, segui il tuo sogno e basta.

Ci sono anche alcuni giudici che ringrazia per l’aiuto che gli hanno dato una mano durante questo percorso.

Vorrei ringraziare Morgan per tutti i consigli che mi ha dato, ma anche Alex Braga mi ha aiutato un sacco. L’esibizione che mi è piaciuta di più è Big Boy perché era molto personale, molto mia, ma anche cantare l’inedito mi ha fatto sentire come se stessi volando. Mi mancherà tutto questo.