In Evidenza

Lo sfogo della figlia di Pino Daniele su Instagram

pino daniele figlia

Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, a freddo racconta su Instagram il suo punto di vista sulla morte del padre, e su tutto il gossip che ne è seguito:

È da più di un mese che mi trattengo nell’esprimere il mio parere, e adesso parlo: Vorrei proporre un brindisi a coloro che ci vogliono male, a coloro che sfruttano il nome di mio padre per farsi notare, a coloro che pur di parlare male pubblicano stronzate, in speranza che vengano notate. Per alcuni era Pino Daniele, per altri era Pino, e per me era papá. Dopo la sua morte si sono dette cose che non mi sono piaciute, atteggiamenti che potevano essere evitati. Riguardo al fatto che poteva essere salvato, sicuramente la maniera in cui la situazione è stata gestita poteva essere diversa. Brindo soprattutto a coloro che ci hanno sostenuto e dimostrato affetto, brindo a Napoli. Ed in conclusione, brindo a coloro che infangano l’amore che c’è stato tra i miei genitori. Ripeto: per noi era, lo è, e rimarrá un amoresenzafine. E soprattutto brindo a mio padre, a cui non sarebbe piaciuto il modo in cui il suo lutto è stato affrontato, e che adesso sa la veritá.

E’ da piu’ di un mese che mi trattengo nell’esprimere il mio parere, e adesso parlo: Vorrei proporre un brindisi a coloro che ci vogliono male, a coloro che sfruttano il nome di mio padre per farsi notare, a coloro che pur di parlare male pubblicano stronzate, in speranza che vengano notate. Per alcuni era Pino Daniele, per altri era Pino, e per me era papá. Dopo la sua morte si sono dette cose che non mi sono piaciute, atteggiamenti che potevano essere evitati. Riguardo al fatto che poteva essere salvato, sicuramente la maniera in cui la situazione e’ stata gestita poteva essere diversa. Brindo soprattutto a coloro che ci hanno sostenuto e dimostrato affetto, brindo a Napoli. Ed in conclusione, brindo a coloro che infangano l’amore che c’e’ stato tra i miei genitori. Ripeto: per noi era, lo e’, e rimarrá un amoresenzafine. E soprattutto brindo a mio padre, a cui non sarebbe piaciuto il modo in cui il suo lutto e’ stato affrontato, e che adesso sa la veritá.

Una foto pubblicata da Sara Daniele (@saradanielee) in data:

Sara è figlia di Fabiola Sciabbarrasi, e su Twitter ha ripreso il post della figlia, approvandolo:


La Sciabbarrasi si è battuta perché fosse fatta luce su quanto accaduto la sera in cui è morto il cantante, e sul perché sia stato soccorso a Roma, dove è stato portato in macchina, invece di essere trasportato con l’ambulanza nell’ospedale più vicino alla sua villa in Maremma:

«Pino era svenuto non avrebbe potuto decidere lui di andare a Roma»

Mentre l’altra replica:

«Era lucido, ha detto lui di metterci in auto»

Secondo il Corriere:

Una doppia verità che segna una distanza tra le due famiglie marcata già dalle divisioni sui funerali, replicati a Napoli poche ore dopo Roma.

fabiola sciabbarasi amanda bonini pino daniele